una voce che mi ha incantata…

Incontro per puro caso una persona, iniziamo a parlare del più e del meno, dopo un po’ lei mi racconta con orgoglio di sua figlia, una ragazza di 18 anni con tante passioni: parla e canta molto bene in inglese, ama leggere, ama la fotografia e ama la musica… mi ritrovo ad ascoltare una sua canzone e rimango incantata ❤

Caro Amico, tu sai benissimo quanto io ammiri gli artisti, e ancora di più, quanto apprezzo i giovani che invece di perdere tempo, si dedicano con passione alla Crescita della loro Persona, arricchendo la propria essenza, dando uno scopo alla loro vita.

Ecco perché ho voluto parlarti di Greta… della sua musica e delle altre sue passini. Ti chiedo solo di spendere pochi minuti e ascoltarla… magari mettere un liked, per darle coraggio, perché si senta apprezzata e perché continui su questa strada ^_^

Ecco i suoi link:

https://www.youtube.com/channel/UCQd5g1iIdG_25l6sjhmNIMA

sito con sue fotografie http://gira–sole.wixsite.com/joes-photos
instagram: https://www.instagram.com/ungiornotreautunni/

Un messaggio per Greta: Ti ammiro tantissimo, anche se non ti conosco personalmente, sono meravigliata dalla tua voglia di fare, dal tuo talento e soprattutto apprezzo il fatto che tu voglia coltivarlo ❤ Ho deciso di seguirti e nel mio piccolo, promuoverti e farti conoscere. Da oggi hai una fan in più ^_^

Buon lavoro carissima ❤



Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come cambia la sua vita. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

Questo libro non è un autobiografico ^_^ questa è una cosa che mi chiedono in molti e quindi mi sembra giusto chiarirlo da subito (clicca qui per leggere di più sull’argomento)

Nota dell’autrice, cioè io ^_^
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi haconosciuto un dislessico, magari quando non si sapeva ancora bene cosa fosse la dislessia, perché possa comprendere…
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi si è sempre sentito stupido e invece, come me, scopre di essere semplicemente dislessico.
Due mondi che possono coesistere e arricchirsi reciprocamente.”

 

4 pensieri su “una voce che mi ha incantata…

    • Grazie mille Luca, anch’io ho trovato molto belle le foto di Greta ^_^
      Grazie per la tua visita e il tuo commento, fammi sapere cosa ne pensi dei video. Intanto ti auguro un buon proseguimento di giornata ❤

      "Mi piace"

Lascia un commento