Presentazione: si parte!

Scrivere mi piace, mi rende felice e, quando lo faccio, mi sento appagata. Però adoro anche quando, chi mi legge, interagisce con me: tramite una recensione, contattandomi direttamente per uno scambio di vedute o, magari, semplicemente per conoscerci un po’.

Ecco, la reale ragione per la quale anni fa ho aperto un questo blog, che come nome ha proprio il mio desiderio: LeggimiScrivimi  ^_^

prima la pensavo diversamente o la motivazione era diversa… vuoi sapere come sono cambiate le cose? Scorri più in basso e ripercorri la mia storia 😉

“ma le cose sono cambiate … vuoi conoscermi meglio clicca su  Non sono una blogger

Qui di seguito post originale scritto quando ancora non sapevo come gestire il mio blog ^_^ 

“Se mi avessero detto un mese fa che oggi sarei stata qui a scrivere la presentazione del mio blog, sarei scoppiata a ridere.

Fare di necessità virtù… dicevano i saggi!

Ecco perché dal suggerimento di fare un blog sono passata ai fatti… grazie anche all’aiuto della mia preziosa sorellina (^_^ grazie mille Laura) senza la quale mi ero già persa nella giungla del web.

Nota a margine: io sono del 1974, sono cresciuta con le cabine telefoniche a gettoni… chi ha la mia età capisce cosa intendo, chi è più giovane, spero si faccia una risatina alle mie spalle, con il mio permesso, ovviamente.

Torniamo a noi: dal suggerimento di fare un blog, al pensiero che forse non era una cattiva idea, eccomi qui a mettermi in gioco!

Comunque, più ci penso e più questa cosa del blog mi piace!

Poter condividere i miei pensieri, i miei sogni, i miei racconti e poter interagire con altre persone, è meraviglioso!

Ma perché mi hanno consigliato di aprire un blog? Mai sentito parlare di auto-promozione? Io non avevo mai sentito questo termine, ma ora sì.

Auto-promozione di cosa ti chiederai? Ho pubblicato un e-book con una casa editrice e vorrei farlo conoscere, ma non solo… dall’allora mi sono anche autopubblicata utilizzando lo store di Amazon (clicca qui per conoscere tutti i miei libri)

In sostanza, mi piace scrivere e vorrei condividere questa passione con chi ama leggere e scrivere come me.

Se ti trovi a leggermi… sappi che i commenti sono ben graditi.

Quindi iniziamo…”

ti interessa sapere altro di me e di cosa penso ci sono altri articoli interessanti, scorri la mia home e intanto ti segnalo alcuni articoli:

una semplice riflessione
Un altro pezzo di me

***

Attenzione: il mio libro “L’amore forse esiste” è disponibile su Prime Reading

I miei libri sono disponibili su Amazon gratis con Kindle Unlimited oppure da 99 centesimi ^_^

clicca qui