Caro amica/amico blogger, …

Caro amica/amico blogger,

volevo solo dirti che ormai mi sei entrato nel cuore e se non passo nel “lettore” per vedere se hai voluto condividere qualcosa e magari fare un commento, mi sembra che la giornata sia vuota 😦

Ti sembrerà strano o magari esagerato… non posso farci niente, è così !!!

In questo periodo sono molto presa, causa lavoro e vita sociale molto, molto ricca. La mia famiglia mi reclama… D’estate capita che tutti vogliano fare di più, che tanti amici ti cerchino e vogliano organizzare serate e scampagnate fuori…

Parlavo oggi con una delle mie prime amiche/web e ci confrontavama proprio sul poco tempo a disposizione di entrambe, sulla paura di far passare il messaggio sbagliato che non siamo interessate ai tuoi post… assolutamente non è così!

Ieri ero in giro tutto il giorno, approfittavo dei piccoli spostamenti in macchina per guardare tramite cellulare se avessi postato qualcosa… Sapendo di non poter dedicare troppo tempo al mio blog, volevo averne almeno un briciolo per leggere cosa avevi voluto condividere tu O_O

E’ un problema? Sta diventando una mania? Una malattia…???

NO, non sono d’accordo, questa è semplicemente amicizia ^_^

Abbiamo la stessa passione, la condividiamo, impariamo a conoscerci e confrontarci e ogni giorno mi sento legata a te, come lo sono con qualsiasi altra amica/amico (non web).

Ormai, rassegnati, sei parte della mia vita ^_^

29 pensieri su “Caro amica/amico blogger, …

  1. Ma che bello e vero questo pensiero!!! Ciò che più mi piace di te è la naturalezza e la spontaneità con cui esprimi pensieri e sentimenti..
    È così,ci si sente uniti e vicine attraverso le parole, è un bel mondo come dicevi in un altro tuo post, sono incontri che scaldano il cuore! Buona serata amica Blogger 😉

    Liked by 1 persona

    • Ti ringrazio molto, anche perché ti ricordi anche di altri miei post… è più di quello che oso sperare.
      Sono sincera, questo mondo mi affascina sempre più, mi ha conquistare soprattutto perché ci sono persone meravigliose come te <3.
      Buona serata anche a te cara amica ^_^

      Liked by 1 persona

  2. Passavo per caso, trovato nel “lettore” e ho letto le tue parole. Belle, intense e il racconto quasi provoca invidia. E’ bello avere amicizie sul web, sapere che qualcuno è interessato ed è bello raccontare e raccontarsi. L’estate è sempre un periodo caotico, nel mio piccolo angolino spero di leggerti presto nonostante tutto. Sembri essere una persona interessante e piena di vita, sorrido e ti invidio.

    Buona estate quindi, un saluto da un estraneo passato per caso.

    Liked by 1 persona

    • Ma ciao caro estraneo passato per caso 👋benvenuto e grazie per avermi Letta e per avermi scritto. Che poi è tutto ciò che desidero (vedi nome blog 😉)
      È sempre bello leggere commenti ☺️ anche di potenziali nuovi amici.
      Grazie per i complimenti, spero di non deluderti 😅
      Verrò anch’io a trovarti nel tuo “piccolo angolino”, così avremo modo di diventare amici/web.
      Intanto ti auguro una buona giornata ☺️

      Mi piace

  3. Pingback: Un tag al giorno, toglie la noia di torno | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  4. Pingback: il mio mondo libero | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Rispondi

