Ho letto Di Porpora Vestita…

Ho letto Di porpora vestita: Un fantasma per Debora Nardi di Elena Andreotti 

Ormai l’ho detto tante volte che il genere giallo è forse all’ultimo posto nella mia classifica di libri preferiti. Però, devo anche confessare, che ormai non so resistere ai libri di Elena e appena ne pubblica uno devo correre a comprarlo per leggere di Debora Nardi e del suo intuito come investigatrice dilettante.

Questa volta poi c’era anche di mezzo un fantasma e questo mi ha intrigato anche di più… perché, se andiamo sul paranormale o fantasy, la mia curiosità si accende.

Adoro ritrovare tutti gli amici e vivere nuove avventure in uno stile semplice e genuino, che fa volare le pagine e la mia mente…

Grazie Elena, perché hai creato, con la tua fantasia e la tua bravura, un mondo che adoro ritrovare libro dopo libro ^_^

CONSIGLIATISSIMO ❤

****************************************************

I miei libri sono su Amazon gratis con  KU oppure da 0,99 ^_^

clicca qui

se invece vuoi recensirli contattami

LA MIA ELLEN Romanzo rosa storico autoconclusivo ambientato nell’ottocento

L’AMORE forse ESISTE  romance contemporaneo autoconclusivo

“Una ragazza come me: semplicemente dislessia” è un romanzo che parla di una ragazza dislessia nel pieno dell’adolescenza, tra primi amori e problemi di crescita… parlo di Clara, una ragazza come tante, che si sente sola e inadeguata e invece scopre di essere  SEMPLICEMENTE DISLESSICA

15 pensieri su “Ho letto Di Porpora Vestita…

  1. Cara Sara, sei sempre così carina e gentile con me. Sono contenta che i protagonisti delle mie storie ti piacciano e ti sia affezionata a loro. Lo stesso è per me che finita una storia ne scrivo subito un’altra per tornare a creare e vivere le loro avventure. Già ne sto scrivendo un’altra! Grazie per la recensione su Amazon. Un abbraccio.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento