I 7 Peccati Capitali…TAG

Riprendo con i tag dall’ultimo ricevuto, CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORO CHE MI HANNO NOMINATA INVANO NEGLI ULTIMI TEMPI… SORRY ^.^

REGOLE:

  • – Nominare e taggare l’ideatore del tag – ilmondodishioren
  • – Usare l’immagine del TAG – FATTO
  • – Rispondere il più sinceramente possibile alle domande, potete anche mettere immagini-
  • – Taggare, nominare e  avvisare 15 amici blogger – DIREI CHE SONO DA TROPPO TEMPO FUORI DAL GIRO… SAREI UN PO’ IPOCRITA A NOMINARE… QUINDI: NOMINA APERTA, PERò RICORDATEVI DI RICORDARMI!

PECCATI – DOMANDE:  Le mie Risposte lampo…

  • #1 peccato:  -SUPERBIA – Vi siete mai sentiti superiori a qualcuno ed in quale occasione? NO, difficile mi senta superiore, non ricordo nessuna occasione. Anche quando riesco in qualcosa e vengo elogiata, cerco sempre di “giustificare la mia bravura”. Sono convinta che ognuno abbia talenti e competenze differenti e questo lo trovo decisamente stupendo! Quindi tutti sono bravi in qualcosa… E poi soffro troppo di insicurezza e bassa autostima…
  • #2 peccato: – AVARIZIA – Siete mai stati attaccati o lo siete ancora al denaro o beni materiali? Più che dal denaro alle cose… non troppo, ma a dire il vero, sempre meno! Sono sempre più attenta alla comodità e praticità e ciò che è di valore “monetario” perde la sua attrattiva a favore di ciò che a valore “spirituale” (amicizia, affetto, amore). Anche se i soldi servono, ahimè!
  • #3 peccato: – LUSSURIA – Siete mai stati attratti dal sesso al punto tale da dimenticare tutto? Ho uno strano rapporto con il sesso, lo adoro, ma adoro anche farlo con mio marito… Certo ho gli occhi per guardare, ma attrazioni per altri, sono solo platoniche.
  • #4 peccato: – INVIDIA – Siete mai stati invidiosi di qualcuno? Lo so che sembra strano, ma io non sono invidiosa… non mi crede mai nessuno, ma è la verità. Se desidero qualcosa che un’altra persona ha, sono felice per lei. Da parte mia, se proprio la desidero, cerco di conquistarla… senza nulla togliere agli altri!
  • #5 peccato: – GOLA – Siete dei “peccatori” di gola? Ultimamente devo ammettere di sì… non sono tanto amante dei dolci, ma di alcuni piatti (salati) che mi preparo e poi mangio un po’ troppo… Ultimamente sono ingrassata e pensare che non sono mai stata “attaccata al cibo”
  • #6 peccato: – IRA – Siete mai stati ossessionati dal desiderio di vendetta per un torto subito? Non so nemmeno come si faccia a vendicarsi… non mi interessa. Di solito se subisco un torno ci rimango malissimo, magari mi arrabbio, poi mi rattristo… il più delle volte non capisco… ma infine ci passo sopra, scavalco e vado avanti. 
  • #7 peccato: – ACCIDIA – Il male interiore, indifferenza e negligenza verso la vita e verso se stessi, quanti di voi si sono ritrovati a vivere una situazione del genere? Direi che difficilmente sto con le mani in mano… difficilmente non faccio nulla… anche se il mio corpo e stanco, la mia mente viaggia… quindi la risposta credo sia No! 

Ecco fatto… fammi sapere se ti interessa fare questo tag così passo a leggere le tue risposte ^_^

Grazie Shion per la nomina… alla prossima…

Domande per il copia incolla:

  • #1 peccato:  -SUPERBIA – Vi siete mai sentiti superiori a qualcuno ed in quale occasione?
  • #2 peccato: – AVARIZIA – Siete mai stati attaccati o lo siete ancora al denaro o beni materiali?
  • #3 peccato: – LUSSURIA – Siete mai stati attratti dal sesso al punto tale da dimenticare tutto?
  • #4 peccato: – INVIDIA – Siete mai stati invidiosi di qualcuno?
  • #5 peccato: – GOLA – Siete dei “peccatori” di gola?
  • #6 peccato: – IRA – Siete mai stati ossessionati dal desiderio di vendetta per un torto subito?
  • #7 peccato: – ACCIDIA – Il male interiore, indifferenza e negligenza verso la vita e verso se stessi, quanti di voi si sono ritrovati a vivere una situazione del genere? (spero nessuno)

Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come cambia la sua vita. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

Annunci

20 pensieri su “I 7 Peccati Capitali…TAG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...