non capisco…

Dovrei fare una categoria nel mio blog di cose che non capisco… ma sinceramente la vedo come una cosa decisamente triste, che lascio perdere… mi limito a condividere certi pensieri…

Oggi continuo a riflettere sul fatto che: se io incontro chi è più bravo di me, chi riesce meglio di me, chi è un passo avanti… io lo prendo ad esempio, lo ammiro e mi sento spronata a dare di più, ad esser migliore!

Mi congratulo e sono felice del successo altrui… e poi lo uso come stimolo, per migliorare me stessa ^_^ per crescere e progredire… Sono convinta che siamo su questo mondo per questo, per evolverci e migliorare sempre più la nostra anima.

Però… non so se ti è capitato… ma non tutti ragionano come me…

C’è chi vuole demolire, infangare e disprezza chi riesce meglio… c’è chi viene mosso da gelosia che diventa rancore e rabbia e cattiveria…

che tristezza 😦

Proprio ieri mi è capitato nuovamente… ho assistito a questo insulso teatrino e devo ammettere che proprio

non capisco… 


Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come cambia la sua vita. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

 

Annunci

16 pensieri su “non capisco…

  1. ah beh purtroppo sono la maggioranza. è una roba triste di cui prendere atto, pensando che la tristezza più grande è la loro, vivere così…alla fine non ti ritrovi una bella anima con cui sentirti a posto… ma è evidente che non si pongono questo problema di essere persona limpide.

    Liked by 1 persona

    • Cara Elisa, credo proprio che non si pongano mai domande, anzi credono di essere nel giusto sempre e comunque… ma io mi chiedo se prima o poi un barlume di dubbio possa coglierli… sarebbe così semplice la vita e il rapporto con gli altri se ci fosse un po’ di rispetto e gentilezza…
      Grazie per il tuo commento ^_^ mi sento meno sola… Buona serata ❤

      Liked by 1 persona

    • Ciao tesoro, grazie pe essere passata… anch’io ultimamente faccio fatica a essere costante e presente, ma facciamo quel che possiamo…
      Invidia e gelosia, si vivrebbe veramente meglio senza… d’accordissimo con te ^_^
      Un abbraccio grande ❤

      Liked by 1 persona

    • Hai ragione la lista sarebbe molto lunga… ho scritto questo post sulla scia di un’ennesima delusione, tra l’altro, questa volta, il “demolitore” che ha infangato per essere elogiato è un ragazzino… e questo mi ha reso ancora più triste…
      però, cara Sonia sai che sono sempre votata al positivismo, quindi sono curiosa, qual è il risvolto di cui parli?

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...