Evoluzione TAG

Grazie a Cix79 per questo tag… no veramente: grazie… direi che è facile facile O_O
Ovviamente il sarcasmo era uno scherzo, sono veramente contenta e onorata che il caro Cix79 mi abbia pensata ^_^

Questo TAG è un inno alle capacità evolutive di cui noi siamo capaci, è un TAG dinamico, fresco, sempre pronto a cambiare, a mutare in base agli umori e alle esigenze dei partecipanti.

Regole del TAG

– Dichiarare chi ha inventato il TAG (https://cix79.wordpress.com/).
– Ringraziare chi vi ha nominato: Cix79
– Nominare ed avvisare UNA o PIU’ persone che ritenete adatte a far evolvere questo TAG in meglio. Che la fantasia e la creatività sia con voi!
– Cambiare totalmente uno dei prossimi 3 punti sottostanti a vostro piacimento, trasformandolo in qualcosa di vostro, di unico, indicando appunto chi ha inventato il nuovo punto in modo da capire che strani giri ci saranno.

1) Spiegate ad un vostro contatto\amico blogger che seguite con interesse, cosa potrebbe fare per migliorare secondo la vostra opinione nel suo blog per potergli dare una marcia in più.
(di Cix79)

2) Inventate una storia di fantasia, di poche righe e con finale a sorpresa.
(di Cix79)

3) Fatevi una domanda e datevi una risposta.
(di Cix79)

esecuzione di Sara:

1) Spiegate ad un vostro contatto\amico blogger che seguite con interesse, cosa potrebbe fare per migliorare secondo la vostra opinione nel suo blog per potergli dare una marcia in più.
(di Cix79)

Dunque ho già risposto ad una domanda simile in un altro tag… e la mia risposta non cambia nonostante sia trascorso del tempo: non posso indicare un blog in specifico e dire cosa cambierei e migliorerei, non mi sento né in grado di farlo, né voglio giudicare l’operato altrui ^_^. (Sono sempre io quella che insegue la libertà)

Però, mi è capitato in passato di dare un mio parere/consiglio a qualche amico/a ma in privato e spero di averlo fatto con estremo tatto… (Se devo giudicare dallo scambio di messaggi e dai cambiamenti dopo riscontrati, credo di sì ^_^)

2) Inventate una storia di fantasia, di poche righe e con finale a sorpresa.
(di Cix79)

– Allora Lella sei emozionata, io lo sono tantissimo per te, oggi incontrerai tuo marito – disse Vilma al colmo dell’ecittazione.

-Stai calma non è detto che mi scelga… –

-Scherzi vero, ma ti sei vista, sei uno schianto. Ora vado nel salone a tenere d’occhio la situazione e poi torno qui a dirti subito quando arrivano.-

-ok- Mentre Vilma esce, Laila si liscia nervosamente l’abito che aderisce perfettamente al suo snello fisico e si guarda nervosamente intorno. Poi decide di seguire il consiglio dell’amica e specchiarsi per controllare se tutto è veramente fantastico come tutti gli dicono sempre. I suoi grandi occhi neri scintillano di una luce meravigliosa. La sua chioma chiara e fluente e vaporosa. Il suo fisico asciutto, snello e ben proporzionato. Sì, l’amica ha decisamente ragione, è tutto perfetto.

Vilma torna e le dice balbettando che sono arrivate e che si deve recare nel salone. Giunta nel salone Laila si accomoda al centro di esso, come da usanza, e la sua amica le rimane nervosamente accanto. Schierati ai due lati ci sono molte personalità, è un momento importante. Difronte a loro c’è una grande porta e mentre si sta aprendo Laila chiede all’amica in un sussurro-Da dove hai detto che arriva?-

-Dal pianeta Terra è molto, molto lontano da qui e…- ma viene interrotta bruscamente dallo stupore che legge nel viso dell’amica. Uno stupore misto a un leggero disgusto. Leila si volta verso l’amica e le dice – Ma… ma ha solo due occhi e solo due braccia e poi cos’è quella strana stoffa che ha sulla sua piccola testa… e quel colore… quel rosa pallido che lo ricopre. Non oso pensare a come sia sotto i vestiti.-

O_O

Brevissima, di meglio non so fare. Vi ricorda qualcosa?  ^_^ idea rubata / ispirata da La sentinella

3) Fatevi una domanda e datevi una risposta.

(di Cix79)

Cosa voglio dalla vita? Decisamente sempre di più fare ciò che mi piace. Sento che il tempo stringe e che ne ho perso molto a fare quello che gli altri si aspettavano che io facessi… ora basta ^_^ Ho fatto il giro di boa e non intendo scendere più a compromessi… per quanto la vita mi possa permettere di farlo senza perdere ciò a cui tengo 😛

La mia modifica è sostituire il punto con questa domanda:

  1. Cosa vuoi dalla vita? (Sara di LeggimiScrivimi)

Vorrei specificare che questa domanda è volutamente corta per dare spazio a possibili interpretazioni tipo: cosa vorresti di materiale, di spaziale, di fantasia, in una seconda vita, cosa avresti voluto, cosa ti auguri… insomma, si risponde come si vuole ^_^ nel pieno della libertà e nello stile del tag evolutivo.

nomino:

sedicente

On Rainy Days

L’angolo della cultura

Il bisogno di scrivere

Iris & Periplo blog

e chiunque abbia voglia ^_^

poi taggatemi che sono curiosa di leggere le storie e di seguire l’evoluzione 🙂

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Tag. Contrassegna il permalink.

10 pensieri su “Evoluzione TAG

  1. Ahi ahi ahi. scrittrice correggi gli errori ortografici
    “Schierati ai due lato ”
    e
    “ha solo duo occhi ”

    simpatica la storiella 😀

    bella anche la sostituzione!

    Ciaooo e buona giornata e grazie ancora per aver partecipato al Tag che ho letto davvero con piacere 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Evoluzione (TAG) | On Rainy Days

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...