Recensione da Racconti dal passato

Laura è una delle mie prime conoscenze del mondo web, con lei sono cresciuta molto, il suo blog Racconti dal passato è bellissimo, ricco, interessante e divertente.

Ho conosciuto Laura anche privatamente e devo dire che è esattamente così come appare dal suo blog: una persona pura e genuina che dice ciò che pensa (dote che io ammiro molto), con i dovuti modi, (cosa non da poco). Abbiamo molto in comune e questo a fatto crescere la nostra amicizia, e ne sono immensamente felice ^_^

E poi… ritegno Laura una grande scrittrice, come tale l’ho conosciuta dapprima con il suo il suo racconto a puntate Lady Jessica Bark molto emozionante e interessante, poi ho letto il suo splendido libro Il mondo che non vedi (Le Cronistorie degli Elementi) che è un fantasy meraviglioso, che invito a leggere perché ti catapulta in un mondo affascinante con personaggi decisamente interessanti ^_^ (clicca qui per sapere nello specifico cosa ne penso)

Insomma, tutto questo per dirvi che sono veramente, ma veramente Felice che Laura abbia trovato il mio libro… cito: “Una bellissima copertina che nasconde una storia ancora più bella”

e poi, cito: “… libro breve, ma intenso.

La storia di Sara racconta con grande delicatezza e freschezza di un tema come la dislessia.

Il libro è molto bello e ha una caratteristica che apprezzo moltissimo, entra subito nel vivo della storia non perdendosi in troppi antefatti… ” Clicca qui e continua a leggere per sapere cosa dice…^_^

Devo aggiungere solo una casa:

Cara Laura,

un immenso e grande Grazie  ❤

7 pensieri su “Recensione da Racconti dal passato

  1. Pingback: nuova edizione di: “Una ragazza come me” | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Lascia un commento