Ho letto La Zirba di Irene Tortoreto

Ho letto La Zirba dell’autrice Irene Tortoreto che è anche una bravissima blogger, segui  Vita da Gnoma

Questo è un racconto che profuma di semplicità, ma non bisogna farsi ingannare, contiene un grande messaggio!

Una favola che fa sognare, fa sospirare, che incuriosisce, ma nello stesso tempo, tiene vivo il desiderio di scoprire ^_^

La gnoma Irma ci porta a ragionare su noi stessi, su ciò che vogliamo e desideriamo e ci fa anche capire quanto la spontaneità sia un dono prezioso ❤

Ho letto questo libro in un soffio, mi sono sentita arricchita e destabilizzata allo stesso tempo. Ho aspettato un po’ di giorni per parlarne, volevo dire tante cose, ma ogni volta mi sembrava di dire troppo… o decisamente troppo poco!

e alla fine… devi leggerlo!

ps: la zirba? Vorrei incontrarla anch’io ❤

e con questa curiosità ti lascio il mio augurio di una piacevole serata ❤



I miei libri sono disponibili su Amazon gratis con KU oppure a 99 centesimi ^_^

clicca qui 

 

IMG_7643

55 pensieri su “Ho letto La Zirba di Irene Tortoreto

  1. Ogni tanto la leggo…il giro dei blogger non è sempre continuo per me.
    Mi incuriosice molto il disegno del tuo blog…la ragazza con il cappello, mi ricorda una quadro del pittore Degrandi, se non ricordo male il cognome.

    Piace a 1 persona

  2. 💕 Sara grazie, grazie mille! Sono davvero contenta che ti abbia lasciato, tutto sommato, una buona impressione.
    La Zirba ha un suo significato preciso, magari ne parliamo in privato! Sarei curiosa di chiederti una o due cose.

    Piace a 1 persona

    • perché: “tutto sommato?” Mi ha lasciato una buonissima impressione, mi dispiace se leggendo le mia parole ti è arrivato un messaggio diverso…
      Aspetto tue notizie tramite mail ❤ Mi farebbe davvero piacere parlarne insieme, è uno dei motivi per il quale adoro leggere gli autori emergenti, la possibilità del contatto 🙂
      Ancora tanti complimenti ❤

      Piace a 1 persona

  3. E’ sempre bello trovare libri così, che ti rilassano… come quello che ho finito di leggere io stanotte. 😉 Non conosco il libro, e non conosco il blog, ma di sicuro nei prossimi giorni andrò a curiosare un po’. 🙂
    Buona serata, cara Sara! ❤

    Piace a 1 persona

    • come ti capisco… anch’io ho una lunga lista, ma questo si legge davvero in poco e scorre via con piacevolezza ^_^ Se hai bisogno una pausa da altro, è perfetto!
      Cara Silvia, buon pomeriggio ❤

      "Mi piace"

Lascia un commento