TAG “Prenderei un caffè con…”

Ciao cari amici, un altro tag fatto al volo ^_^ ormai la mia vita è un po’ così, ma forse è anche bello… mi sento veramente viva e… stremata O_o

Comunque grazie mille alla mia cara amica MI… semplicemente per aver pensato a me ❤ e alla cara Dama con il Cappello

Tag ideato dal simpatico bloggePiero

Le regole
1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger
PRENDEREI UN CAFFÈ CON…
1-UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO:…

Johnny Depp insomma perché limitarsi se si può scegliere… Io lo ricordo ancora nella sua primissima serie tv 21 Jump Street. Ero una ragazzina quando guardavo questa serie, ero innamoratissima di lui, come anche la mia amica del cuore, con la quale commentavamo ogni suo movimento o respiro ❤

2- UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE:…
e vorrei dirgli/le:…

Cara amica… possibile che non ti accorgi che ormai tutti abbiamo capito che sei un po’ falsa, opportunista, bugiarda… ???

Se arrivi tu scappano tutti, quando parli non ti ascoltano più… un consiglio: Sii te stessa e recupera il rapporto con chi ancora, miracolosamente, ti sta accanto perché crede che dopo tutto sei buona ^_^

p.s. Non si può sapere chi è, ma è una persona che conosco da circa due anni e alla fine i nodi vengono al pettine, ma primo o poi – siccome io sono una delle due persone che non gli hanno voltato le spalle – queste parole le ascolterà dalla mia bocca. Devo solo trovare il momento adatto, ma manca veramente poco 😛

3-UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ:…
e vorrei dirgli/le:…

e come scegliere con chi prendere un caffè… sono tante/i, praticamente mi piacerebbe conoscere tutti i blogger che seguo. Chi per un motivo e chi per un altro e parleremmo ore ed ore, di tutto ^_^

NO, non si può rispondere 😛

le mie nomine:

  1. il mondo di shioren
  2. ilblogdililo
  3. TopoloD3xter
  4. Alice Jane Raynor
  5. La Corte
  6. UN’ALTALENA DI EMOZIONI
  7. quasi40anni
  8. thetasteofme
  9. KIMOMO Lab.
  10. il bisogno di scrivere

27 pensieri su “TAG “Prenderei un caffè con…”

  1. Pingback: Vati tag (prenderei un caffè con…, Tag Autunnuale, Un app al giorno, Tumblr BookTag) | La Corte

  2. Sto iniziando a pensare che non li finirò mai… quando penso di aver finito ne arriva uno 🙂
    Per la tua amica mi dispiace… quando devo parlare di cose così importanti io finisco sempre per scrivere una lettera, ho sempre paura di rovinare il tutto con il mio tono di voce, la lettera invece mi resta calma e pacata.

    Piace a 1 persona

    • ☺️ però sono belli i tag, solo che io sono lenta e ci metto tanto a farli 😅
      Ne ho talmente tanti e carini da fare… Vediamo cosa riesco a combinare ☺️
      La lettera sarebbe una buona idea, ma ho paura che possa essere presa male, come una critica. Invece io le volevo dare un consiglio… Poi secondo me, se parli a tu per tu, a seconda delle espressioni che fa l’interlocutore capisci come impostare il discorso frase dopo frase 😶
      Non è facile, ma credo sia meglio ☺️
      Grazie mille ❤️

      Piace a 1 persona

    • Io vengo sempre fraintesa invece… per cui per queste cose (ma non lo faccio spesso, l’avrò fatto tre volte in vita mia) delicate magari ne parlo per via scritta. Ma è perché spesso dico una cosa e ne capiscono un’altra

      Piace a 1 persona

    • Non ho detto questo ^^ non fare finta di nulla, è che scrivere anche prima di un discorso mi aiuta anche a focalizzare meglio quello che voglio dire, anche se poi non la invio ma ci parlo di persona xD

      Piace a 1 persona

    • Certo certo non parlavo di te 😍scusa mi sono espressa male 😅 era una frase rivolta a me e al fatto che spesso mi avvertono di lasciar stare (come nel caso di questa mia amica), ma io non ci riesco e… Mi è anche capitato che per mettere pace o aiutare venivo fraintesa e finivo per andarci di mezzo 😁
      Sai che ti adoro 😍 e non potrei mai pensar male di te ❤️❤️❤️

      Piace a 1 persona

    • Ma non mi sono offesa^^ purtroppo lo so che ci si finisce di mezzo… infatti spesso mi faccio i fatti miei, ho preso troppe batoste da persone che poi non se lo meritavano… se devo espormi lo faccio per persone di cui mi fido e diventano sempre meno ^^’

      Piace a 1 persona

    • 😅 già già… E non ti capita mai di considerare importante una persona e poi ti delude o si rivela falsa (che è la cosa che più odio 😡) e ti ritrovi a pensare: se lo avessi saputo non mi sarei sbattuta tanto 😤
      😔 capita e… Ricapita purtroppo … 😳😁😁
      Ma siamo troppo buone ☺️❤️☺️
      😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      "Mi piace"

Lascia un commento