Ciao, questa sera passerò la serata con il naso all’insù, non perché voglio darmi delle arie… ma perché mi reco a vedere lo splendido spettacolo pirotecnico (fuochi d’artificio) presso il Parco di Monza (vedi articolo) che ogni anno viene organizzato in occasione del patrono San Giovanni.
Nella mia vita ho assistito a tanti spettacoli pirotecnici, ma due mi sono rimasti nel cuore: uno sul mare… a Rodi in Puglia (alle due di notte 😛 ) meraviglioso… i fuochi si specchiavano sull’acqua cristallina e davano vita a dei fuochi gemelli…
e sulla neve dell’ Aprica in Valtellina, sorseggiando un buonissimo vin brulè, fantastico e suggestivo… vedere come tutto il paesaggio cambiava colore all’unisono con i colori dei fuochi.
Pur abitando vicino al Parco di Monza non mi sono mai recata a vederli, li ho sempre e solo sentiti.
Lo spettacolo sarà a tempo di musica, e quest’anno il tema è:
cito:
“Energia per la vita”, in onore della esposizione universale Expo 2015: garantire a tutta l’umanità un futuro equo e uno sviluppo dignitoso e sostenibile, ricerca di un equilibrio tra i propri bisogni e il rispetto per la natura e l’ambiente che ci circonda.
Nello spettacolo l’amore e il rispetto per la vita in ogni sua forma verranno tradotti in energia e ritmo, con un susseguirsi di immagini e giochi di fuoco e luce, di colori e note. Lo spettacolo è suddiviso in quattro parti (Amore, Vita, Energia, Luce) e gli artifici pirotecnici sono accompagnati dalle musiche degli Audiomachine, di Giuseppe Vasapolli, delle Bond e di Vangelis, oltre che di brani da colonne sonore (Alice in Wonderland, Fuori controllo, Archangel)”
Questa sera è la volta buona
Wow non vedo l’ora ^_^
Buona serata Sara 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per ora è stupenda 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti auguro una splendida serata, pirotecnica 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara 😘😘😘 buona serata anche a te ❤️☺️
"Mi piace"Piace a 1 persona