Li ha letti proprio tutti ^_^

Vi racconto una cosa che è da non credere: Eleonora, pur non essendo un’amante dei romanzi d’amore ha letto tutti i miei libri e oltre ad averli apprezzati – con mia immensa gioia -, pensate che mi attribuisce addirittura il merito di averla avvicinata a questo genere 😍

Inutile dirvi quanto questo mi renda orgogliosa e felice –

Grazie Eleonora 🙏blogger Le1000e1Recensione 

Ha letto perfino “LA MIA ELLEN” un romanzo d’amore ambientato nell’Ottocento in Inghilterra e io che credevo non sarebbe arrivata nemmeno a metà… Ok, è il libro che vendo di più, ma essendo probabilmente il più smielato che ho scritto (😜 beh, sì insomma, se non ti piace il genere è difficile apprezzarlo), non credevo proprio lo trovasse bello. Invece… sorpresa sorpresa, le è piaciuto e anzi, ho scorto nei protagonisti dei pregi che mi hanno stupita ^_^

In conclusione voglio veramente ringraziarla non solo perché ha scritto delle recensioni – che sono sempre gradite -, ma anche perché lo scambio di mail che abbiamo avuto durante le sue letture sono state per me una bellissima esperienza che mi ha fatto sentire quanto i miei personaggi possano essere vivi 💕 e quanto i miei messaggi arrivino ai lettori.

Grazie con tutto il mio cuore ❤️

qui di seguito riporto un sunto di ciò che ha scritto libro per libro, per le recensioni integrali seguite i link

Iniziamo proprio da “La Mia Ellen”  link all’articolo completo

Cito:

 👍in questo romanzo, alla fine, Ellen capisce che a prevalere deve essere sempre il cuore e i sentimenti che si provano per la persona amata; Il personaggio di Phillip non demorde e, anche se ci vuole un po’ di tempo, alla fine riesce a conquistare il cuore della sua amata Ellen; un romanzo molto romantico e scritto con grande maestria dalla bravissima Sara.

Titolo: “L’amore forse Esistelink all’articolo completo

👍 un libro che emoziona con le storie dei suoi protagonisti; la lettura ideale per vivere, attraverso i protagonisti, delle bellissime storie d’amore che arrivano dritte al cuore; un libro che insegna che, quando ci s’innamora, quello che conta veramente è soprattutto l’anima della persona.

Titolo: “Capaci di Amare” link all’articolo completo

👍 un libro al cui interno è contenuto un grande insegnamento di vita; un romanzo ricco d’emozioni e di sentimenti; una bellissima storia dove i protagonisti, malgrado un dolore in comune, hanno il coraggio e la forza di ricominciare a vivere e a credere di nuovo nell’amore.

Titolo: “Fedeli a se stessi” link all’articolo completo

Se cercate un libro che sappia donare grandi emozioni e che sia coinvolgente ed appassionante, allora “Fedeli a se stessi” di Sara Tricoli è il libro giusto, 👍.

👍 un libro appassionante e dal quale è difficile staccarsi perché la storia cattura il lettore ad ogni riga; la lettura è molto piacevole e mi ha portata ad immedesimarmi nelle situazioni e nelle emozioni dei vari personaggi come se anch’io, come Scila, fossi una spettatrice esterna; ad ogni capitolo che concludevo ero sempre più curiosa di sapere come sarebbe proseguita la storia.

Titolo: “Semplicemente Dislessia – Clara, una ragazza come me”

Link all’articolo completo

👍 una bellissima storia d’amore, d’amicizia e di grande riscatto per la protagonista; questo libro ha al suo interno un grande insegnamento: le persone dislessiche non sono persone svogliate a scuola o che non hanno voglia di studiare e per questo non devono essere etichettate: i loro tempi d’apprendimento sono diversi ma se gli si dà modo e gli strumenti giusti per apprendere i risultati non tarderanno ad arrivare, con grande soddisfazione personale e delle persone intorno a loro; questo libro dovrebbe essere letto da tutti ma soprattutto da chi pensa che la dislessia sia una malattia o un handicap: niente di più falso e niente di più sbagliato.

***

I miei libri sono su Amazon a partire da 99 centesimi, segui il link

clicca qui

Schermata 2020-07-16 alle 11.55.27.png

21 pensieri su “Li ha letti proprio tutti ^_^

  1. Ciao Carissima Sara, 😀. Che dirti se non grazie grazie e ancora grazie per il tuo articolo: anche a me ha fatto molto piacere il nostro scambio di mail e sono contenta di averti potuto tenere aggiornata durante la lettura in modo da farti avere la mia opinione man mano che leggevo e ancora grazie perché sei riuscita a farmi avvicinare ad un genere che era fuori dalla mia “comfort zone”: infatti ho già in mente qualche libro di genere romantico da acquistare sul sito “Il Libraccio” e non vedo l’ora che sia il mio compleanno per auto regalarmi questi libri. Per ringraziarti dell’articolo, se a te fa piacere, lo ribloggherei sul mio blog. Un grande abbraccio e buon mercoledì, 🤗❤️.

    "Mi piace"

  2. Eleonora è stata molto brava e ho letto con piacere le sue bellissime recensioni. Purtroppo non ho ancora letto i tuoi romanzi: dall’inizio della pandemia mi è difficile concentrarmi su qualcosa che sia più lungo di un articolo o un racconto
    Chiedo venia ❤️😘😇

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...