Oggi ho incontrato Bea 😍

Oggi ho incontrato Bea del blog Viaggiando con Bea

Tempo fa abbiamo scoperto di abitare vicine e di avere in comune la passione per le passeggiate al Parco di Monza e nonostante i nostri impegni non combacino molto come orari, oggi siamo riuscite a trovare uno spiraglio e incontrarci.

Ovviamente ci siamo date appuntamento al Parco per una bella passeggiata di quasi 5 kilometri ^_^ (avremmo camminato di più, ma il tempo è tiranno…)

Da subito abbiamo iniziato a chiacchierare allegramente, mentre macinavamo metri su metri… Ci siamo raccontate un po’ della nostra vita, abbiamo parlando del fantastico mondo Blog, scambiandoci consigli e dettagli tecnici. Abbiamo parlato delle pubblicazioni, delle mie già fatte e delle sue che ha intenzione di fare. Insomma, qualche scambio di info che ci ha arricchite, ma soprattutto, abbiamo parlato del meraviglioso mondo Blog, delle bellissime persone che si possono conoscere, con le quali si ha la possibilità di interagire discorrendo di argomenti interessante, toccanti e perché no, a volte anche divertenti! 

Ci siamo trovate d’accordo sul fatto che è incredibile come a volte si “incontrano”  persone con le quali si instaura da subito un feeling speciale, nonostante differenze di età, vissuto ecc… Sembra che tutto sia annullato dalla voglia di condividere, di allargare il proprio bagaglio culturale e dal forte desiderio di istaurare rapporti di amicizia.

Bea è una di queste meravigliose persone che ho conosciuto grazie al blog e sono sicura che la nostra amicizia non potrà che crescere ❤️

Se non la conoscete passate a trovarla, il suo blog è ricco di viaggi meravigliosi, di ricette buonissime e di tanto tanto Amore per la vita… una vera boccata di positività ed entusiasmo!

Seguite il link https://viaggiandoconbea.com/

Prima di auguravi una piacevole serata, prendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono, che si interessano a me e che mi vogliono bene 🥰

GRAZIE

Vi voglio bene anch’io 😘

***

I miei libri sono disponibili su Amazon gratis con Kindle Unlimited oppure da 99 centesimi ^_^

clicca qui

30 pensieri su “Oggi ho incontrato Bea 😍

  1. Eccomi qui, con un po’ di ritardo, a commentare questo post che parla così tanto di me e del nostro incontro. E’ stato emozionante incontrarti e questo lo sai di già! Ce lo continuavamo a dire durante la passeggiata e non ci siamo stancate neanche un minuto né di camminare a passo spedito né di chiacchierare. Come sanno fare le donne abbiamo affrontato una miriade di argomenti. In poco più di un’ora già sapevamo tutto delle nostre vite, delle nostre passioni. Abbiamo chiacchierato proprio come due vecchie amiche e spero proprio di poter rivivere questa esperienza.
    Grazie Sara per i bellissimi complimenti e devo dire che con poche parole, tra cui “una vera boccata di positività ed entusiasmo”, hai centrato in pieno la mia personalità. E’ stato bello conoscerti e chissà se riusciremo mai a realizzare il sogno di poter fare un incontro molto più esteso a tutti quei blogger che seguiamo da anni e che abitano nella nostra zona. Un abbraccio e a presto 😉

    Piace a 1 persona

  2. Concordo: si “incontrano” delle persone davvero stupende, come te Sara, nel mondo dei blog, 🙂. E si può parlare di tanti argomenti, confrontarsi e perché no, anche crescere a livello personale. Vado subito a curiosare nel blog di Bea. Buonissimo sabato, 😘.

    Piace a 1 persona

  3. Che bello, Sara! ❤ Conosco Bea, per il momento solo sul blog, che seguo già da un po', ed anche a me ha dato subito l'idea di essere una persona simpatica! 🙂 Condivido anche il tuo discorso sulle belle persone che si incontrano sul blog; io ho pensato lo stesso di te, quando ti ho incontrata qui per la prima volta!
    Ti auguro un felice pomeriggio! ❤

    Piace a 1 persona

  4. Che bellissime parole! Mi ritrovo in ciò che dici sui legami che si instaurano, a prescindere dall’età e dal vissuto, e penso che la cosa speciale sia che in fondo vedersi viene dopo, il legame comincia proprio dal blog virtuale. Sarà per questo che per me vale più dei social network ❤ il blog di Bea lo seguo già!

    Piace a 2 people

    • Si sì concordo pienamente 👍 il vedersi è una cosa in più non così necessaria, lo dimostra il fatto che ci siamo incontrate e abbiamo da subito iniziato a parlare come se ci fossimo viste il giorno prima 🤗 un proseguo di conoscenza e non un inizio☺️
      ovviamente quando si è tanto vicini, viene naturale organizzarsi, ma ripeto, non indispensabile 🤗
      Concordo anche per il discorso social, il mondo blog è assolutamente superiore a tutto il resto. Qui conta l’essere e non l’apparire… almeno tra i miei amici 🤗
      Ti auguro una buona giornata 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...