Le1000e1Recensione – GRAZIE ❤️

Un GRAZIE formato gigante alla carissima Eleonora del blog Le1000e1Recensione che con le sue parole nello descrivere il mio stile, mi ha veramente resa felice.

Sono convinta che la cosa più importante per un autore (o almeno è quello che io mi auguro con tutto il cuore di riuscire a fare), sia riuscire a tramettere emozioni, “catturando” con gentilezza e curiosità il lettore trasportandolo nella storia senza stancarlo, ma facendone uno spettatore-partecipe.

A Eleonora dico grazie per aver letto e apprezzato così tanto il mio libro ❤️ leggere il tuo modo di raccontarlo mi ha emozionato molto, hai colto ogni mio messaggio, ogni emozione che ho provato nello scrivere e questo non ha prezzo… Grazie, grazie, grazie! 🙏😍 😘

Cito: “Se cercate un libro che sappia donare grandi emozioni e che sia coinvolgente ed appassionante, allora “Fedeli a sé stessi” di Sara Tricoli è il libro giusto, 👍.

👍 un libro appassionante e dal quale è difficile staccarsi perché la storia cattura il lettore ad ogni riga; la lettura è molto piacevole e mi ha portata ad immedesimarmi nelle situazioni e nelle emozioni dei vari personaggi come se anch’io, come Scila, fossi una spettatrice esterna; ad ogni capitolo che concludevo ero sempre più curiosa di sapere come sarebbe proseguita la storia.

👎 nessuna nota negativa da segnalare.

Voto alla fine della lettura del libro: 10.”

Cos’altro dire… se ancora non conoscete il blog di Eleonora, fateci un salto perché oltre a ottime letture lei da buoni consigli tu tante cose, senza contare le gustosissime ricette che pubblica 😋

Per non ora non mi resta che augurarvi una buonissima serata Carissimi Amici 😘

***

I miei libri sono disponibili su Amazon gratis con Kindle Unlimited oppure da 99 centesimi ^_^

clicca qui

41 pensieri su “Le1000e1Recensione – GRAZIE ❤️

  1. Carissima Sara, grazie mille a te. Sei tu che merita non uno ma mille grazie in formato extra gigante per le emozioni che il tuo libro mi ha trasmesso e per le belle parole del tuo post. Le tue parole mi hanno davvero commossa e sono sicura che anche gli altri tuoi libri mi faranno provare le stesse emozioni che ho provato leggendo “Fedeli a sé stessi”. Sei davvero una persona splendida e meriti tutto il meglio che la vita ti può dare. Un grazie di cuore anche per la pubblicità al mio blog: ❤️. Un abbraccio grandissimo, 🤗.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento