Un blog che mi fa emozionare!

Per chi ama la Natura e viaggiare nella nostra bella Italia. Per chi ama guardare immagini meravigliose, scorgendo dettagli che solo un esperto fotografo sa catturare. Per chi ama accompagnare il tutto con dalle poche ma poetiche parole, che raccontano con maestria, per rendere il viaggio ancora più dolce…

consiglio il blog di Maxilpoeta, scatti di vita

ogni giorno un breve, ma intenso post che ti fa dimenticare per qualche minuto dove sei e ti trasporta in una realtà vera e affascinante!

alcuni di voi lo conoscono già, ci incrociamo nei commenti…

Io non sempre riesco a seguire tutti i giorni i suoi post, come con quasi tutti i miei amici blogger del resto. Non sono costante perché a volte non ho il tempo e non voglio passare di volata e mettere un like leggendo fugacemente… non lo faccio con nessuno, non avrebbe senso secondo me.

Amo poter dedicare del tempo a ogni articolo, leggere con calma e, nel caso di Max e di altri blogger altrettanto artisti, osservare con attenzione le splendide foto o disegni che vengono postati. Non mi piace essere approssimativa e quando passo a trovarvi lo voglio fare con la dovuta attenzione ^_^

per incuriosirvi vi riporto quello che dice del suo blog, cito:

scatti di vita

Emozioni, fotografie, poesie, sensazioni e riflessioni per allargare gli orizzonti emotivi e vivere meglio.

Seguitelo anche su instagram cercate: @massimoverrina

Max, grazie mille perché mi fai viaggiare in luoghi meravigliosi, regalandomi emozioni ❤

***

I miei libri sono disponibili su Amazon gratis con Kindle Unlimited oppure da 99 centesimi ^_^

clicca qui

Schermata 2020-07-16 alle 11.55.27.png

35 pensieri su “Un blog che mi fa emozionare!

    • Esatto Valentina, a me piace leggere con calma e attenzione e commentare… è raro che non lo faccio, perché di solito ogni articolo dei blog che seguo mi ispira e arricchisce, quindi è giusto lasciare un commento sentito e vero ^_^ a presto cara, spero che Max piacerà anche a te ❤

      Piace a 2 people

Lascia un commento