Ho letto… un altro splendido giallo di Elena

Ho letto “Il mistero di Villa dei glicini: Un cold case per Debora Nardi” di Elena Andreotti
Per me è diventato un appuntamento imperdibile e tanto gradito ^_^ Infatti, ogni volta che Elena pubblica un libro, devo leggerlo e comunque, non mi delude mai! 

Questa volta poi, si tratta di un cold case e io adoro che i misteri, prima o poi, vengano risolti.

In generale devo ammettere che mi piace molto lo stile accattivante e scorrevole dell’autrice, come mi piace ritrovare i suoi personaggi che ormai sono diventati un po’ miei amici.

Amo leggere di nuovi misteri e anche se a volte riesco a capire “chi ha fatto cosa”, adoro comunque poter scoprire pagina dopo pagina se le mie supposizioni sono esatte. Dopotutto, ci sono molte serie dove il lettore/spettatore conosce l’identità dell’assassino e può quindi apprezzare l’abilità dell’investigatore. Oppure, come in questo caso, apprezzare il talento di chi con intuito e sapienza sa indagare “fuori dagli schemi”.

Come sempre ho adorato Sergio, mi è simpaticissimo e non so nemmeno io perché ^_^ Sarà una questione di pelle ;P Però, ho una supplica da fare all’autrice: ti prego mettilo a dieta e rendilo un po’ più attento alla sua salute, mi preoccupo per lui 😉 

In conclusione: libro super consigliato a chi ama il genere e a chi, come me, non lo amava, ma ha imparato ad apprezzarlo proprio grazie e questa bravissima Autrice ❤

Complimenti di cuore ^_^

————————————————————————————————

I miei libri sono disponibili su Amazon gratis con Kindle Unlimited oppure da 99 centesimi ^_^

clicca qui

Schermata 2020-07-16 alle 11.55.27.png

16 pensieri su “Ho letto… un altro splendido giallo di Elena

  1. Pingback: Ho letto… un altro splendido giallo di Elena — LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara – Evaporata

  2. Pingback: Ho letto… un altro splendido giallo di Elena – Non Solo Campagna – Il blog di Elena

Lascia un commento