Ho letto questa citazione e mi ha colpito davvero molto perché pur conoscendo famiglie molto unite che si sostengono e aiutano a vicenda, dando estrema importanza al vincolo di sangue… e pur facendo di tutto perché i miei figli crescano con i valori del rispetto e del sostegno reciproco… ahimè, non sempre le famiglie sono quel luogo beato e sereno… anzi spesso ci sono scontri e rancori.
Mi piace questa frase perché in un certo senso mi consola, perché effettivamente è proprio così 🤗 spesso ci sentiamo estremamente legati con alcuni amici, ai quali vogliamo e che ci vogliono bene, come se fossero la nostra famiglia, e questo è meraviglioso!
Senza contare il momento magico in cui si incontra qualcuno e in un secondo quella persona diventa la nostra nuova famiglia. Il rifugio sicuro, il porto tranquillo, ma anche il posto dal quale spiccare il volo, perché ci assicura sostegno e ci infonde coraggio… insomma tutto quello che dovrebbe essere una famiglia ❤
Ti auguro una buona giornata ❤
Citazione: “l legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti a una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.
Richard Bach”
LA MIA ELLEN Romanzo rosa storico autoconclusivo ambientato nell’ottocento
L’AMORE forse ESISTE romance contemporaneo autoconclusivo
Una ragazza come me: la storia di Clara, semplicemente dislessica è un romanzo che parla di una ragazza dislessia nel pieno dell’adolescenza, tra primi amori e problemi di crescita… parlo di Clara, una ragazza come tante, che si sente sola e inadeguata e invece scopre di essere SEMPLICEMENTE DISLESSICA
Ho conosciuto una famiglia del cuore che andava a prendere i bambini in ospedale !
Ma quella forse era un’altra cosa negli occhi di lui ho visto il mondo quello che mi piace 🌍
"Mi piace"Piace a 1 persona
no no è esattamente quello che intendo… la famiglia del cuore è quella legata dal vero amore e rispetto reciproco, non perché ci si è nati, ma perché ci si è trovati ❤
Un abbraccio ❤
"Mi piace""Mi piace"
Cara Sara, è bellissimo quello che ho letto. Se sei riuscita a raggiungere in modo virtuale quello che scrivi è perché sei una persona particolare.
Un abbraccio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille tesoro, come sta? Come va con il periodo “gesso”? Ti fa ancora male? Spero che vada meglio
Ti abbraccio anch’io con tanto affetto ❤
"Mi piace""Mi piace"
No Sara, non ti ho più letto da un po…
"Mi piace""Mi piace"
Dai, pianin pianino migliora. Con il caldo andrà poi meglio. un bacio
"Mi piace"Piace a 1 persona
bisogna avere pazienza… baci a te ❤
"Mi piace""Mi piace"
Rettifico, quello di oggi c’è nel mio blog!. Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
solo uno? strano… Comunque ti segnalo che io non vedevo i miei commenti subito dopo averli scritto. Adesso passo da te e verifico…
"Mi piace""Mi piace"
ps: mi confermi se si vedono i miei commenti sul tuo blog. Grazie
"Mi piace""Mi piace"
È molto vero, specialmente quando vedi che nemmeno il vincolo matrimoniale o dell’aver messo al mondo dei figli, impedisce a tanti uomini di uccidere le loro compagne. La famiglia è rispetto amoroso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai proprio ragione…
certe cose sono allucinanti e innaturali!
Come dici tu famiglia è amore 💖 rispetto, reciproco sostegno 🙏
Buon pomeriggio 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona