per nulla delusa, anzi…

La mia carissima amica blogger Shioren cioè Anna Esse , super talentuosa, dopo avermi stupita per anni con i suoi disegni (tra l’altro mi ha donato dei suoi lavori ispirati a un mio libro ❤ cosa che mi ha reso veramente felicissima clicca qui) e i suoi stupendi e appassionanti manga (ne parlo qui), ha deciso anche di pubblicare un libro “L’altra me” e io non potevo certo perdermelo…

Il risultato: per nulla delusa, anzi il libro, oltre a contenere delle storie d’amore che – chi mi conosce lo sa – sono il mio argomento preferito ^_^

dicevo… oltre alle storie d’amore affronta argomenti molto importanti:  morbose gelosie, etichettature, violenze… ma da un punto di vista completamente nuovo e originale.

Consiglio la lettura di questo libro che a tratti ti fa letteralmente trattenere il fiato, perché arricchisce e fa riflettere, pur rimanendo una lettura piacevole.

Vorrei dire tante cose sul libro e su quello che accade in esso, ma non voglio fare spoiler, perché è proprio da leggere… 😉

Complimenti carissima Anna, come sempre sei stata bravissima ❤ e ti auguro che il tuo libro venga letto da tante persone, perché merita, merita veramente!

Cosa ho scritto su Amazon: Consiglio questo libro perché oltre a racchiudere più storie d’amore, molto belle ed emozionanti, affronta, facendo trattenere il fiato in più punti, argomenti importanti e originali, arricchendo chi lo leggo e lasciando, a lettura ultimata, una piacevole sensazione di appagamento.

Trama: “Erano una il riflesso dell’altra, erano uniche nella loro particolarità e non avrebbe permesso a nessuno di dividerle. Nessuno.”

New York. La Grande Mela.
Melanie e Kimberly sono due gemelle identiche nell’aspetto ma con caratteri completamente opposti. Dopo aver visto entrambe le loro relazioni naufragare, decidono di convivere in un appartamento a Tribeca dove ritrovano la loro serena quotidianità, fatta di amici, lavoro e sogni nel cassetto finché un incontro inaspettato scuote le loro vite: vecchi ricordi che riemergono… e nulla sarà come prima.

 

link al libro

 

 

11 pensieri su “per nulla delusa, anzi…

  1. Sono commossa dalle tue parole. Come ben sai, “L’Altra Me” non è perfetto, purtroppo e ci saranno sempre delle cosine che faranno storcere il naso ai più, ma l’amore e la passione impressa in ogni singola parola…sono autentiche.
    Grazie di cuore per la splendida recensione e per aver letto il mio libro.
    Un abbraccio grandissimo. ❤

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Recensioni da BLOGGER: “Per nulla delusa, anzi…”. | il mondo di shioren

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...