una donna da scoprire…

Questo articolo fa parte della categoria: Ho letto… un mio parere

Rebecca – La trilogia. scritto da Kaimarelle Darset 

Attenzione: questo è un libro erotico, quindi se non sei abituato a queste letture o come me, non è proprio il tuo genere, ma vuoi comunque leggere questo libro (come ho fatto io), sappi che all’inizio bisogna un attimino farci l’abitudine.

Ti stai chiedendo perché dovresti comunque leggere questo libro?

Subito detto: dietro a l’erotismo di Rebecca, c’è molto, molto altro!

Rebecca rispecchia molti di noi: coloro che vivono la loro vita sicuri di essere nel giusto, non perché è quello che credono loro, ma perché è quello che tutti si aspettano. Coloro che caparbiamente rispetta i canoni, le regole che ci sono state inculcate, insomma tutti coloro che credono che ci sia un’unica via, quella giusta, secondo il metro altrui. Queste persone recitano benissimo una parte, mentre, invece, dentro di loro nascondono segreti e desideri, che reprimono.

Lavoro, amicizie, amori… tutto scorre tranquillamente, giorno dopo giorno e ci si adegua, si indossa una maschera, a volte anche per anni… 

Ogni tanto ci si concede qualche piccolo vizietto, ma tenuto ben nascosto e sentendosi magari anche parecchio in colpa…

Fino a quando non si ha il coraggio di dire: Basta!

Insomma: erotismo a parte, sorvolando su ciò che piace a Rebecca nella sua intimità, sorvolando sulle scene erotiche ben particolareggiate, che possono o non possono piacere… Devo ammettere che la storia di Rebecca mi ha affascinata e mi ha trasmesso veramente molto.

Rimanendo focalizzata sulla sua vita, sui suoi rapporti con: il fidanzato, la famiglia, il suo migliore amico… con Manuel; si scopre una Rebecca decisamente interessante, che ha da offrire molto di più delle sue strane voglie e del suo strano approccio iniziale.

Rebecca è una donna con una sensibilità estrema!

Piano piano questa ragazza è diventata un’amica che ho imparato ad apprezzare, perché a un certo punto si rende conto che deve qualcosa anche a se stessa e finalmente riesce a prendere in mano la sua vita e fare, senza più timore, ciò che la rende felice, anche se così facendo rischia di mettersi contro tutti e tutto, anche se rischia di rimanere sola, completamente sola e senza nulla…

Direi che è una donna tutta da scoprire e quinti, consiglio questa lettura, sempre che non diano fastidio certe scene un po’ spinte di sesso 😉

All’autrice voglio fare i miei complimenti, ma voglio anche dare un suggerimento, a rischio di sembrare troppo bacchettona, premesso che le scene di sesso e il linguaggio a volte un po’ troppo spinto non mi hanno dato per nulla fastidio, vorrei comunque suggerirle di scrivere un libro parallelo a questo, senza scene sessuali, giusto per far conoscere Rebecca – donna che ho imparato ad amare e rispettare – anche a chi non gradisce certi dettagli. Perché sarebbe un vero peccato non conoscerla!

Lascio così il mio pensiero in sospeso nel web, sottolineando ancora una volta i miei complimenti all’autrice ^_^

La mia recensione su Amazon: La storia di Rebecca mi ha affascinata e mi ha trasmesso molto. Piano piano questa ragazza è diventata un’amica che ho imparato ad apprezzare, perché a un certo punto si rende conto che deve qualcosa anche a se stessa e finalmente riesce a prendere in mano la sua vita e fare, senza più timore, ciò che la rende felice…  anche se così facendo rischia di mettersi contro tutti e tutto, anche se rischia di rimanere sola, completamente sola e senza nulla…

Direi che è una donna tutta da scoprire e quinti: consiglio questa lettura!

Le recensioni sul blog sono importanti ma anche quelle sul sito che l’autore a scelto per la distribuzione della sua opera ^_^

 Una buona serata a te ❤ 



***

I miei libri sono su Amazon gratis con  KU oppure a 0,99 ^_^

clicca qui

se invece vuoi recensirli contattami

L’AMORE forse ESISTE  romance contemporaneo autoconclusivo

LA MIA ELLEN Romanzo rosa storico autoconclusivo ambientato nell’ottocento

Semplicemente dislessia è un romanzo che parla di una ragazza dislessia nel pieno dell’adolescenza, tra primi amori e problemi di crescita… parlo di Clara, una ragazza come tante, che si sente sola e inadeguata e invece scopre di essere  SEMPLICEMENTE DISLESSICA

9 pensieri su “una donna da scoprire…

  1. i libri erotici ben scritti non infastidiscono mai. Come? Quando l’erotismo non è fine a se stesso. Anche le scene dettagliate non infastidiscono quando l’erotismo è il mezzo e non lo scopo.
    Ottimo taglio nella recensione del libro p della tirlogia

    Piace a 1 persona

    • Sono felice ti sia piaciuta la mia recensione, che è più che altro ciò che ho provato e provo durante e dopo la lettura: un’insieme di riflessioni e sensazioni…
      Per quanto riguarda la questione erotismo, concordo con te, per nulla fastidioso se il tutto ha un suo perché, è insomma parte della storia, ma posso anche capire che ad alcune persone magari non piacere ed è un peccato che scartino questo libro solo per quello. Credo che la storia di Rebecca non sarebbe priva del suo significato se non ci fossero le scene descritte dettagliatamente, ma solo fatte intuire.
      Anche se ammetto che mi piace il fatto che Rebecca sia così e che abbia finalmente imparato a essere se stessa sempre!
      Grazie per il gentile commento ^_^ a presto

      Piace a 1 persona

    • esatto, è come la penso io ^_^
      la trama è sempre ciò che conta, se non c’è non c’è libro… se invece c’è, può essere arricchita come l’autore vuole, è sempre un ottimo lavoro 🙂
      Buona serata

      Piace a 1 persona

    • Grazie, mi fa piacere che la mia riflessione ti sia stata gradita. In verità cerco sempre una morale, un insegnamento, uno spunto di riflessione in tutto ciò che leggo, per arricchirmi sempre più 🤗
      Grazie ancora Max e buona giornata 😊

      Piace a 1 persona

Lascia un commento