Un CIAO per rompere il ghiaccio…

Serve proprio un articolo semplice e leggero per rompere il ghiaccio, per fare un salutino discreto e senza troppo scalpore, solo per dire:

Eccomi sono rientrata… non dalle vacanze – quelle ormai sono quasi dimenticate 😉 – ma per annunciare che sono rientrata nel mondo web, tra i miei amici blogger  ^_^

Qualcuno l’ho già visitato, qualcun altro lo visiterò, piano piano passerò da tutti e cercherò di recuperare un po’ di articoli per farmi un’idea di cosa è successo e di cosa hanno voluto condividere durante la mia assenza.

Da parte mia, questa estate sono riuscita a leggere diversi libri che avevo accantonato, più altri trovati qua e là (bancarelle – mercatini). Di alcuni parlerò nei miei prossimi articoli, di altri no, non ne vale la pena, perché, anche se mi hanno tenuto compagnia, non sono nulla di che…

Anzi a tratti mi sono chiesta: Come hanno potuto pubblicato questa roba? Sì perché a volte mi stupisco di come certi editori pubblichino storie: scontate, ripetitive, incongruenti e magari ne scartino altre davvero eccezionali.

Boh!

Lo so che i gusti sono personali e che non sta a me giudicare, nonostante questo, a volte rimango veramente allibita ^_^°

e tu cosa ne pensi? Ti è capitato di leggere un libro e chiederti come è stato possibile che venisse pubblicato da una casa editrice, magari, anche famosa?



I miei libri sono su Amazon gratis con  KU oppure a 0,99 ^_^

clicca qui

se invece vuoi recensirli contattami ^_^ 

L’AMORE forse ESISTE  romance contemporaneo autoconclusivo

LA MIA ELLEN Romanzo rosa storico autoconclusivo ambientato nell’ottocento

 

e un romanzo che parla di una ragazza dislessia nel pieno dell’adolescenza, tra primi amori e problemi di crescita… parlo di Clara SEMPLICEMENTE DISLESSIA

 

26 pensieri su “Un CIAO per rompere il ghiaccio…

  1. Io nel tempo ho trovato molto importanti frasi lette proprio in quei libri che ho trovato mediotri, che subito non mi hanno lasciato niente.. purtroppo uno in particolare mi ha annoiato tanto che non lo ho neppure finito: eppure ci ho letto la massima di vita per eccellenza.
    Ricordo di averlo comprato a 1,99€ al discount..letto quasi tutto e poi regalato in bibioteca: non so che darei per ricordare il titolo, credo fosse pure autobiografico..

    Piace a 1 persona

    • Cara Laura hai perfettamente ragione. Anche a me a volte è capitato e credo che dipenda dai periodi della vita, dal momento insomma in cui si legge una determinata cosa. Spesso mi capita di rimanere meravigliata dal fatto che certe frasi che leggo sembrano scritte proprio per me, altre volte (per fortuna poche) faccio fatica a finire ciò che leggo, magari, semplicemente, perché non è il momento giusto… allora accantono e rimando ^_^
      baci baci carissima ❤

      "Mi piace"

  2. negli ultimi anni non ho avuto modo di leggere molti libri, i miei viaggi hanno occupato tutto il tempo libero, come vedrai dal mio blog sono orientato più che altro a questo aspetto della vita.
    Ad ogni modo riguardo il tuo quesito mi è capitato in passato di leggere libri di scrittori anche famosi che in qualche modo mi hanno deluso. Invece spesso ho trovato scrittori sconosciuti, magari letti in rete, che hanno scritto lavori davvero belli.
    Spesso il mondo del commercio non va di pari passo con quello della qualità 😉 ma ognuno ha i suoi punti di vista in merito.

    Piace a 1 persona

    • Grazie per il tuo commento che mi trova perfettamente d’accordo, a volte capita di essere delusi… come altre, per fortuna, tra gli autori autopubblicati si trovano delle vere e proprie perle 😍
      Per il tuo blog, passerò sicuramente a curiosare tra i tuoi viaggi 🤗

      Piace a 1 persona

  3. Ciao Sara, a me è capitato pochi mesi fa con un libro tradotto dal francese. Era la storia di una scultrice. Era impossibile continuare a leggerlo per gli errori di grammatica che c’erano. D’accordo che era tradotto ma uno sguardo prima di metterlo in vendita?

    Piace a 1 persona

    • Ciao carissima, immagino quanto possa essere stato antipatico, soprattutto perché da dei professionisti (come le case editrici) ci si aspetta più attenzione 🤗
      Passo presto anche da te 😍un grande abbraccio 😘

      "Mi piace"

  4. Ciao Sara, bentornata! ❤ Anch'io quest'estate ho letto molto; uno dei libri però non mi ha soddisfatto granché: non so se hai letto le mie ultime recensioni; semmai ti farai un'idea poi… Ti abbraccio forte! ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento