Caro Marco, hai capito veramente tutto!

Grazie infinite caro Marco, non avevo dubbi che avresti capito subito cosa volevo comunicare con il mio libro, ma leggere la tua recensione mi ha comunque molto emozionata e, in un certo senso, sorpresa!
Hai inteso tutto nel modo giusto, non ti è sfuggito nessun messaggio. Hai capito anche il perché di questo titolo, che racchiude praticamente il principale messaggio!
Hai colto il velato suggerimento espresso da Mirco verso tutti i professori, che hanno in mano veramente il destino dei loro studenti, che possono veramente fare la differenza, trasmettendo l’amore per la conoscenza.
Wow, e ancora wow, grazie davvero con tutto il mio cuore ❤

Questo è il commento che ho fatto sul blog di Marco dopo aver letto la sua stupenda recensione. clicca qui per leggerla oppure scorri più in basso per leggerla.

Però ti suggerisco di fare un saldo sul blog di Marco per leggere altri suoi interessanti articoli, perché lui è un bravissimo blogger e un ottimo scrittore!

Sono felice e appagata!

Leggere questi commenti mi commuove, Marco non è l’unico a scrivermi di essere rimasto meravigliato, di aver compreso qualcosa in più, di essere contento di averlo letto!

Il mio libro viene letto e sorprende, affascina e questo mi riempie di gioia, non solo come autrice (come mi accade anche con gli altri libri), ma anche perché questo sarà per sempre il mio libro, quello legato alla mia essenza. Perché, pur non essendo autobiografico, tante cose che prova Clara, le ho provate anch’io…

Solo che con lei sono stata buona: le ho dato un amico sincero e un professore meraviglioso, che ha saputo capirla e aiutarla… io? Ho fatto tutto da sola ^_^

Vuoi leggerlo contattami ^_^ oppure acquistalo su Amazon gratis con  KU oppure a 0,99

e poi ci sono anche gli altri miei libri, sempre gratis con KU oppure a 0,99, che potrebbero essere definiti più leggeri, ma…

L’AMORE forse ESISTE  romance contemporaneo autoconclusivo

LA MIA ELLEN Romanzo rosa storico autoconclusivo ambientato nell’ottocento

 

cito:

“Nel titolo di questo bel romanzo di Sara Tricoli, c’è il senso del messaggio che questa scrittrice vuole trasmettere. Semplicementedislessia quasi a voler dire che non è da considerarsi una cosa complicata da accettare e la seconda parte: storia di una ragazza come me perché proprio di questo stiamo parlando, di ragazzi normali che vanno solo capiti e incoraggiati. In questo romanzo Sara è riuscita a far emergere attraverso i dialoghi molto frequenti e ben strutturati, le emozioni, le difficoltà e soprattutto le frustrazioni di Clara la protagonista, ma anche degli altri personaggi che con lei condividono un tratto del cammino della vita, quello più difficile: l’adolescenza. Ed è proprio durante un’escursione che Clara tende la mano all’amico Morris che la vuole aiutare nel tratto più difficile, così come deve essere anche nella vita. Senza farne colpa ai genitori che non capiscono e che non sanno come aiutare i figli di fronte alla diagnosi di dislessia, in questo romanzo Sara sottolinea più volte ed in svariate maniere quanto siano importanti il dialogo, la comprensione, l’accettazione. Bello anche il ruolo dei professori, molto attenti e responsabili che capiscono questa difficoltà e la evidenziano ai genitori, perché come dice Mirko in un momento cruciale della storia: “Un professore può cambiare la vita di un ragazzo”

Naturalmente il finale a lieto fine non poteva mancare anche se non era davvero scontato..

Brava Sara Tricoli!! Consiglio questo romanzo a tutti ma soprattutto a chi vuole saperne di più riguardo la dislessia (Sara fornisce spiegazioni accurate a riguardo) e a chi ancora la teme…

Marco”

7 pensieri su “Caro Marco, hai capito veramente tutto!

Lascia un commento