Ho letto… Il Regno dell’Acqua

“Il Regno dell’Acqua” il Quinto libro della saga Le cronistorie degli Elementi di Laura Rocca, conferma quanto ho sempre detto su questa saga e sulla bravura di Laura…

Molto semplicemente è: bello, intrigante, avvincente, sorprendente… Arrivi alla fine e ti dispiace… proprio come accade con i libri migliori ^_^

Ogni libro arricchisce sempre più la storia con avventure dalle sfaccettature sempre nuove. È fantastico incontrare personaggi nuovi, come lo è ritrovare quelli che già conosco e che nel bene o nel male, imparo a comprende meglio.

Una cosa che non ho mai sottolineato, ma che apprezzo particolarmente nei libri di Laura e che ogni capitolo della saga ha una nuova storia d’amore. Io amo il fantasy, ma amo molto anche il Romance, quando non è troppo scontato anche se “pretendo” il lieto fine…

Sì, lo so, sono esigente!

Laura è molto brava in questo. Mi tiene incollata ai suoi libri portando avanti le storie d’amore che conosco e aggiungendone sempre nuove per farmi battere il cuore di quelle prime emozioni che contraddistinguono il nascere di un nuovo sentimento e il suo consolidamento.

Non voglio parlare del libro per non fare spoiler, dico solo che ormai siamo quasi alla fine, il cerchio si stringe sempre più e la battaglia finale incombe… Per chi non avesse ancora letto questa saga: deve farlo ^_^ fidatevi!

Insomma, il mio è un buon consiglio…

Clicca qui e acquista, non ti pentirai 😛

 

 TRAMA

«I nostri successi spesso passeranno inosservati, ma i nostri errori avranno il potere di distruggerci».

Appreso il contenuto della prima parte di Profezia, Aidan e Celine possono finalmente prepararsi per la spedizione nel Regno dell’Acqua, ma raggiungere il Castello sembra sempre più difficile.

Non esiste spiegazione alle ingerenze improvvise del nemico sul territorio. Le protezioni sembrano attive, ma le Forze del Vuoto riescono a penetrare e a seminare il panico tra gli abitanti del Regno. Tentando di varcare i confini protetti, Celine realizza che il male annienta le sue capacità e il suo compagno, non avendo ancora recuperato i poteri da Prescelto, non è in grado di fornirle sufficiente supporto.

Aidan, intuendo le vere ragioni del nemico, decide che è giunto il momento di agire, di dimostrare al mondo, e a se stesso, che è davvero degno di essere uno dei Prescelti. Tenendo Celine all’oscuro del pericolo al quale ha deciso di esporsi, combatterà una guerra molto più significativa di quella per riconquistare il Regno, ma dovrà valutare con attenzione ogni scelta poiché il peso delle sue azioni ricadrà su tutti, specialmente su colei che ama.

Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/LauraRoccaBooks/

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=fJPn62wy850


Nel frattempo dai un’occhiata al blog trailer del nuovo libro di Laura Rocca

“La scoperta del vero amore”

Annunci

3 pensieri su “Ho letto… Il Regno dell’Acqua

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...