TAPPA 2 – COPERTINA

il regno dell'acqua fronte.jpgL’acqua è da sempre un mio Grande Amore ed è per questo che è la prima cosa che ho notato guardando questa meravigliosa copertina. La sua immensità, il suo guizzare intorno ad un angelica creatura che da essa sembra emergere recando in mano il quinto elemento, lo Specchio d’Acqua purificatore!

Ovviamente subito dopo non posso che essere attratta dalla ragazza, perché è davvero incredibilmente affascinante. Un viso angelico, e quel suo uno sguardo appena voltato all’insù…  quella posa un po’ da bambina: le braccia leggermente piegate, le mani strette a pugno  intorno a quell’oggetto prezioso, come a proteggerlo e custodirlo oltre il suo dovere; da brivido. Sembra quasi si muova, anzi sembra proprio che stia danzando… in quell’elemento che tanto amo. Perfino le gocce d’acqua sembrano adorarla e la circondano creando come un’aurea intorno a lei, come a proteggerla, confortarla e forse… darle forza!

A fatica mi stacco da questa visione, ma voglio osservare ogni dettaglio, oltre all’immensità dell’acqua che si estende fino all’orizzonte sempre perfetto, noto il cielo notturno carico di stelle brillanti e impreziosito dalla luna che irradia la sua candida e incantatrice luce. STUPENDA!!!

Mi perdo in questa copertina che mi trasmette dolcezza e pace, ma al contempo tanta energia e determinazione… Chissà cosa ho carpito del libro che leggerò… 

Importante: Non dimenticare di commentare tutte le tappe del Blog Tour, questa volta l’autrice ha in serbo un regalo speciale per il vincitore ^_^

blogtour5.png

Titolo: Le Cronistorie degli Elementi ~ Libro Quinto ~ Il Regno dell’Acqua
Autrice: Laura Rocca
Editore: Self publishing su Amazon
Genere: Urban Fantasy/Paranormal Romance
Prezzo ed. Kindle: € 3,99 Disponibile anche per gli iscritti Kindle Unlimited

Prezzo ed. cartacea: prossimamente
Data uscita:
19/01/18
Libri Precedenti: http://amzn.to/2bw8Qz8

Sito autore: www.laurarocca.it
Pagina facebook: https://www.facebook.com/LauraRoccaAutrice

Gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/LeCronistoriedegliElementi/

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=fJPn62wy850

 TRAMA

«I nostri successi spesso passeranno inosservati, ma i nostri errori avranno il potere di distruggerci».

Appreso il contenuto della prima parte di Profezia, Aidan e Celine possono finalmente prepararsi per la spedizione nel Regno dell’Acqua, ma raggiungere il Castello sembra sempre più difficile.

Non esiste spiegazione alle ingerenze improvvise del nemico sul territorio. Le protezioni sembrano attive, ma le Forze del Vuoto riescono a penetrare e a seminare il panico tra gli abitanti del Regno. Tentando di varcare i confini protetti, Celine realizza che il male annienta le sue capacità e il suo compagno, non avendo ancora recuperato i poteri da Prescelto, non è in grado di fornirle sufficiente supporto.

Aidan, intuendo le vere ragioni del nemico, decide che è giunto il momento di agire, di dimostrare al mondo, e a se stesso, che è davvero degno di essere uno dei Prescelti. Tenendo Celine all’oscuro del pericolo al quale ha deciso di esporsi, combatterà una guerra molto più significativa di quella per riconquistare il Regno, ma dovrà valutare con attenzione ogni scelta poiché il peso delle sue azioni ricadrà su tutti, specialmente su colei che ama.

Aidan sarà abbastanza forte da mettere a tacere definitivamente quell’anima oscura che lo perseguita?

Quale condizione porrà loro lo Spirito dell’Acqua per venire a capo dell’enigma?

E che cos’è quella misteriosa Reliquia di cui non avevano mai sentito parlare?

26 pensieri su “TAPPA 2 – COPERTINA

  1. Sono rimasto un po’ indietro con le letture degli esordienti e/o autopubblicati, ci metterò un bel po’ per rimettermi in pari, anche con i 5 capitolo di questa saga, ma intanto me li segno. Trovare buon fantasy non è mai da sottovalutare.

    "Mi piace"

  2. Pingback: Il Regno dell’acqua blog tour – Tappa III – La mappa | La Corte

  3. Decisamente la copertina di questo quinto libro è a dir poco meravigliosa. La metto al secondo posto, quella del Libro della Terra per adesso è la mia favorita, e comunque Sara ha descritto benissimo la scena, la ragazza sembra muoversi e al tempo stesso appare come congelata in un regno senza tempo, ovattato, come quando ci immergiamo nell’acqua, trasmette pace e allo stesso tempo forza…. non dimentichiamo che l’acqua tra tutti gli elementi è la piú potente e quella che si adatta a tutte le forme senza averne una….. Brava Laura, come sempre non ci deludi!

    Piace a 2 people

  4. la copertina è straordinaria. l’acqua da sempre è un elemento che riesce,in tutte le sue sfaccettature a farmi provare emozioni molto forti. sono curiosissima di leggere questo nuovo capitolo.

    Piace a 2 people

  5. La coperta simboliza anche il mio segno zodiacale ma non è questo il punto. Laura sa scegliere molto bene le copertine dei libri che simbolizano alla perfezione il libro che uno sta per leggere,e che ti fa pensare che succede nel libro ancora non letto,fa volare l’immaginazione. 🤗

    Piace a 2 people

  6. Quello specchio è incantevole, e credo anche terrificante a modo suo, deformerà l’anima di Aidan?
    Quali difficoltà che non abbia già superato Celine verranno proposte in questo libro?
    Credo che questi ultimi due saranno libri molto difficili.

    Piace a 2 people

Lascia un commento