Poi ricevi un messaggio… 

Poi ricevi un messaggio, non era diretto a me, però che mi riguardava…

Una persona che non conosco riceve in dono il mio libro “Una ragazza come me“. Dopo pochi giorni questa persona decide di scrivere un messaggio a chi gli aveva regalato il libro…

Insomma, per farla breve, questo messaggio arriva anche a me ^_^

… mi pizzicano gli occhi e mi si apre il cuore…

Tu che ne pensi? Ti saresti emozionato come è successo a me?

Cito: “Avevo iniziato il romanzo con slancio….sembrava un fresco racconto da divorare ma mi sono dovuta fermare … non è un bel romanzo è molto molto di più. E una leggerezza piena di abissi di impennate, e di tali profondità da lasciare senza fiato. Ho avuto i brividi perché al di là delle parole scritte con grande capacità e stile deliziosi, c’è un mondo talmente vibrante, sensibile, struggente…. Evoca dolcezze e gioie e dolori, e malinconie….e mille sfumature di sentimento . con mano sapiente sfiora tutto lo spazio infinito delle nostre interiorità.. tutte le corde dei nostri sentimenti…. Merita tutto il tempo per leggerlo prima normalmente poi tornare indietro e va riletto e poi riscoperto e approfondito ancora….. Lo farò scegliendo una serata speciale…. sono i veri pezzi della nostra vita. Grazie!”

No, grazie a te, infinitamente… 😍



Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come cambia la sua vita. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

Questo libro non è un autobiografico ^_^ questa è una cosa che mi chiedono in molti e quindi mi sembra giusto chiarirlo da subito (clicca qui per leggere di più sull’argomento)

Nota dell’autrice, cioè io ^_^
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi haconosciuto un dislessico, magari quando non si sapeva ancora bene cosa fosse la dislessia, perché possa comprendere…
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi si è sempre sentito stupido e invece, come me, scopre di essere semplicemente dislessico.
Due mondi che possono coesistere e arricchirsi reciprocamente.”

18 pensieri su “Poi ricevi un messaggio… 

  1. Pingback: Poi ricevi un messaggio… di SaraTricoli | Alessandria today

  2. Ma che bello Sara. Belllssimo giudizio scritto in poche righe. Direi che è un graditissimo regalo di Natale. La ragazza o giovane donna che citi ha un animo sensibile e il suo scritto è commovente. Un bacio

    Piace a 1 persona

    • Ciao Sara, apprezzo molto il tuo modo di scrivere (sia che si tratti dei tuoi pensieri, sia che si tratti di tuoi scritti); è bello vedere tutta la tua sensibilità che traspare tra le righe di ciò che scrivi: dimostra la bella Donna che sei, dai bellissimi valori. La tua famiglia è fortunata ad averti come moglie/mamma! Magari ti sto dicendo cose che già ti ho scritto in altre occasioni, ma lo penso davvero.
      Grazie per l’amicizia che mi hai concesso.
      Resta sempre come sei!
      Buona giornata anche a te carissima Amica :-*

      Piace a 1 persona

  3. Oddio Sara, sono parole bellissime e meritatissime!! Credo che sia il sogno di ogni scrittore ricevere messaggi così e non posso non credermi semmai ne riceverò anch’io quando pubblicherò il mio primo libro. Sono contenta per te e tanto, tanto commossa. Un abbraccio grande ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento