voglia di riprendere…

Ultimamente leggo tanti post sul difficoltoso e sconcertante ritorno alla vita di sempre… su quanto sia brutto e faticoso tornare dalle vacanze e riprendere la solita routine.

Sarà… ma verso la fine delle vacanze a me sale sempre quel desiderio di tornare alla mia vita, come se ad un certo punto ne sentissi la mancanza ^_^

Sono sicura di non essere l’unica, sono sicura che altre persone, tutto sommato, amano la loro vita e hanno voglia di riprenderla 🙂 o mi sbaglio?

Intanto ti auguro una buona giornata ❤


Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come cambia la sua vita. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

Nota dell’autrice, cioè io ^_^
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi haconosciuto un dislessico, magari quando non si sapeva ancora bene cosa fosse la dislessia, perché possa comprendere…
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi si è sempre sentito stupido e invece, come me, scopre di essere semplicemente dislessico.
Due mondi che possono coesistere e arricchirsi reciprocamente.”

 

 

 

 

Annunci

11 pensieri su “voglia di riprendere…

    • Ciao cara, forse tutto si riduce a questo… il lavoro è purtroppo una fetta molto importante della nostra vita e se il luogo non è “simpatico” non è facile… ti capisco (per esperienza!)
      Ti auguro una splendida giornata ❤

      Piace a 2 people

  1. Buongiorno, Sara; di tanto in tanto mi capita di sentirmi “inadeguato” (termine improprio, lo so) al ritorno alla vita reale, ma me ne fo una ragione. Questa estate il senso di spaesamento è stato più delle altre volte, ma man mano gli sto tenendo testa, e lo sto affrontando come si deve!
    Ti auguro una splendida giornata ❤
    Un abbraccio forte! ❤

    Piace a 1 persona

    • ciao caro Luca, direi che hai dato un’idea più che giusta… c’è quella sensazione strana, sia in vacanza, sia quando si torna. La vita è stata stravolta, anche se con cose piacevoli, ma comunque per qualche giorno tutto è cambiato… credo sia normale doversi riadattare: anno più, anno meno ^_^
      ti auguro una splendida giornata ❤

      Piace a 1 persona

  2. Beh, considerato che io in vacanza non ci vado mai…..D’inverno a scuola, d’estate tra campi e legna. Così, tanto per variare un po’.Ma tanto io abito in montagna ed è come essere sempre in vacanza anche quando si lavora 🙂

    Piace a 3 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...