Un dono: una Fan-Art dei protagonisti…

 

Ora ti svelo un segreto:

da quando ho conosciuto Shioren, il suo blog, i suoi meravigliosi manga e disegni in genere, ho sempre sognato che lei rappresentasse con il suo talento qualche mio personaggio.

Adoro il suo tratto morbido e deciso, non so spiegarlo molto bene, perché non ho le competenze tecniche per farlo, ma posso parlarti delle sensazioni che provo. Io l’arte la vivo con le sensazioni… non so se è così per tutti, per me sì.

Quando guardo le sue opere, le sue creazioni, le vedo muoversi… prendono vita e mi raccontano qualcosa, mi trasmettono qualcosa, mi donano gioia e appagamento, insomma mi sento libera e in pace… sensazioni inestimabili!

Non mi accade con tutti i disegni di chiunque o con ogni quadro che incontro, anzi non mi accade quasi mai. Però, a volte, mi incanto davanti a qualcosa e quel qualcosa mi racconta una storia.                   (ne ho parlato anche tempo fa clicca qui se vuoi leggere l’articolo).

Non ho mai osato chiederle di disegnare qualcosa, ho sempre avuto paura di disturbare. Essendo lei una persona estremamente gentile e disponibile, non volevo si sentisse in dovere di accontentarmi. Quindi, quando mi ha fatto questo meraviglioso regalo, per me è stato ancora più bello e sorprendente. Che lei abbia sentito il desiderio di fare questa Fan-Art, mi riempie ancor più di orgoglio e gioia.

Shioren scrive anche manga, io ho parlato di Brothers tempo fa, una storia molto intensa, disegnata benissimo, nulla da invidiare a tanti manga di fama internazionale.

Clicca qui per i suoi manga (gratuiti, tra l’altro)

Secondo me lei è molto brava perché mette un pochino di anima in ogni cosa che disegna e così gli dona vita… quindi non posso che dirle GRAZIE CARA DOLCE SHIOREN per aver voluto rappresentare i miei personaggi ❤


“Sola e inadeguata” La storia di Clara, è un romanzo che parla di una ragazza dislessia nel pieno dell’adolescenza, tra primi amori e problemi di crescita… parlo di Clara, una ragazza come tante, che si sente sola e inadeguata e invece scopre di essere  SEMPLICEMENTE DISLESSICA

 

gli altri mie libri:

clicca qui

se invece vuoi recensirli contattami

L’AMORE forse ESISTE  romance contemporaneo autoconclusivo

LA MIA ELLEN Romanzo rosa storico autoconclusivo ambientato nell’ottocento

 

17 pensieri su “Un dono: una Fan-Art dei protagonisti…

  1. Pingback: Complicated Love di Anna ^_^ | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  2. Pingback: per nulla delusa, anzi… | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  3. Non ho parole, sei stata davvero dolcissima, ma devo darti una tiratina di orecchie u.u
    Non aver paura di chiedere, se proprio non posso, dico di no, ma chiedere non costa nulla e mi rende comunque felice.
    Grazie per le tue parole, mi hanno commossa… :’)
    Ti voglio un mondo di bene! 😘😘😘

    Piace a 1 persona

  4. Cara Sara, sono proprio d’accordo con te! 😉
    Adesso un segreto te lo racconto io: quello che mi ha condotto verso shio è stato il nostro essere coetanei; raramente mi è capitato di incontrare nel virtuale qualcuno con cui sentirmi, in qualche modo, affine; e questo fattore l’ho trovato proprio in shioren. 😉
    è una persona adorabile che – come dici tu – ci mette l’anima in quello che fa, e tutto ciò è bellissimo! Lei disegna, io scrivo: abbiamo tutti e due una forma di comunicazione che ci contraddistingue, e chissà che un giorno le nostre due competenze non riusciranno a dare un risultato che soddisfi entrambi.
    In ultimo un ringraziamento a tutte e due: a shio perché è riuscita a catturarmi con la sua scrittura ed i suoi disegni (io non so disegnare neanche un omino fatto bene); a te perché sei una Donna speciale, dolceed affettuosa, che sa donare Amicizia a chi ti sta intorno! ❤

    Piace a 2 people

Lascia un commento