Blogtour: Il regno della terra – LA COPERTINA

«Azione e volontà sono strettamente collegate: discerni sempre ciò che vuoi, la via per la meta troverà te.»

Blogtour: Il regno della terra – LA COPERTINA… iniziamo:

Le copertine dei libri di Laura ci catapultano direttamente nel cuore del suo racconto e nello stesso tempo ci riempiono di domande. In questo caso sono rimasta decisamente affascinata dalla ridente e lussureggiante natura (che amo molto) e al contempo la mia mente ha incominciato a lavorare per trovare l’identità di questa splendida ragazza che ha in mano la falce… elemento che conosciamo già dal primo libro.

Chi sarà questa splendida fanciulla? Ho passato in rassegna tutti i personaggi biondi e dei nomi hanno iniziato a girarmi in testa: sarà Ailie o Acheflow, oppure Bhirginia… chissà…

e se invece si trattasse di un nuovo personaggio? Quanta curiosità… non vedo l’ora che sia il 7 LUGLIO, data dell’uscita del libro.

Una chicca che Laura mi ha confidato e che ora voglio spifferare a tutte voi è il link della pagina della disegnatrice di questa copertina…

Eccolo: Pamelart’s

intanto le faccio i miei più vivi complimenti: Pamela sei molto brava e sono tanto contenta che Laura possa avvalersi della tua collaborazione, visti i risultati poi ^_^

19749496_10213003280141725_1685594714_o.jpg

Altra regalo: ecco qui un altro bel disegno di

Pamela… intrigante vero? 😉

 

 

 

Ma parliamo un pochino delle emozioni di questa copertina:

19224764_10212820959103813_7417265917758704732_n.jpgSbalordimento immediato per questa creatura bellissima che sembra apparsa dal nulla, in un semplice bosco, in una semplice giornata… eppure eccola che ci irradia con la sua magnificenza!

Ammirazione per la sua espressione che preannuncia tanta grazia e forza al contempo. Il modo in cui tiene la falce, come fosse parte di lei, mi racconta tante cose…

Pace. Se guardo il contorno, se guardo questa natura rigogliosa e l’abito di questa fanciulla che sembra si sposi con essa, sento tanta pace in cuor mio… ma so anche che la nostra Celine dovrà conquistarla questa pace, con lotte e traversie inimmaginabile, ma ho la speranza che riuscirà… e ho tanta voglia di leggere cosa accadrà!

Ed ora in attesa del 7 Luglio e quindi dell’uscita del libro quarto, ti consiglio di seguire il Blog Tour e ricorda di commentare tutte le tappe per provare a portare a casa un buono amazon del valore di 20 euro.

Qui sotto i link dei vari blog che partecipano:

19225147_10212821604919958_8519823822074456199_n.jpg

TAPPA 1 – 29 giugno Audrey Laguardia La trama

TAPPA 2 – 30 giugno Virginia Leoni Intervista
TAPPA 3 – 1 luglio Alessia Lo Curto La mappa
TAPPA 4 – 2 luglio Shioren Angel Illustrazioni
TAPPA 5 – 3 luglio Elisa Martinetti estratto
TAPPA 6 – 4 luglio Sara Tricoli La copertina
TAPPA 7 – 5 luglio Federica Caglioni Il booktrailer
TAPPA 8 – 6 luglio Simona Del Pinto Recensione in anteprima
TAPPA 9 – 7 luglio Deb Giorgi Giveaway.

 

Inoltre se vuoi sapere il mio parere su ogni libro della saga, segui i link, li ho letti tutti 😛

Il mondo che non vedi“, “Il Regno dell’Aria”, “Il Regno del fuoco” e “Aidan“.

Se non hai ancora letto questa saga, cosa aspetti?

Link libri precedenti
http://amzn.to/2bw8Qz8

Per ultimo, ma non certo per minore importanza, ti lascio la trama del quarto libro di questa splendida ed emozionante saga, a presto ^_^

TRAMA:
È difficile fingere di non provare niente per qualcuno che ami disperatamente, ma è ancora più complesso manifestare un amore che non esiste. Celine sarà costretta a fare entrambe le cose. Il Prescelto si è risvegliato e la Regina è attraversata da sensazioni contrastanti: vorrebbe stare con Aidan, ma il senso di colpa la divora. Tamnais è buono, gentile e la ama, mentre lei dissimula e cerca un modo per svincolarsi dal loro legame.
La forzata segretezza su ciò che sente davvero la obbliga a mentire a tutti, ammantando ogni suo rapporto di finzione, costringendola ad allontanarsi da tutti gli affetti, lasciandola sola.
La speranza di trovare qualche indizio sul dono che lega lei e Aidan le dà la forza di prepararsi alla spedizione nel Regno della Terra. Nuovi problemi preoccupano Celine. Bethia, la figlia dei Sovrintendenti, afflitta da mesi da una strana malattia che l’ha resa un vegetale, si rianima improvvisamente rivelando qualcosa che sconvolge tutti.
La Regina è costretta a prendere decisioni difficili che minano qualsiasi certezza abbia mai avuto, persino l’unica sulla quale avrebbe scommesso: l’amore che Aidan nutre per lei.
Mentre Aidan è lontano, in giro per le Divisioni del Regno, alla ricerca delle informazioni di cui necessitano, Celine si pone nuove domande e si accorge che i suoi poteri si indeboliscono giorno dopo giorno, lasciandola sfiancata e incapace di avere il minimo contatto con gli Spiriti.
Solo il coraggio di usare la forza interiore che l’ha sempre animata potrà condurla di nuovo alla vittoria. Riuscirà Celine a trovare il coraggio necessario, nonostante creda di aver perso tutto, anche la persona che per lei conta di più al mondo?

Prezzo: E-book 3.99€ Disponibile anche per gli iscritti al programma Kindle Unlimited.

Cartaceo: prossimamente disponibile.

18 pensieri su “Blogtour: Il regno della terra – LA COPERTINA

  1. Pingback: Ho letto… Il regno della Terra | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  2. Ti dirò, cara Sara, la copertina l’ho praticamente vista nascere grazie al tempo trascorso con Laura e posso dirti che è una di quelle più affascinanti. Più si va avanti e più le sue copertine acquistano una bellezza impareggiabile.
    Bellissima tappa.
    Complimenti. ❤

    Piace a 1 persona

    • Ciao Roberta, io che ho avuto l’onore di commentarle nel mio piccolo blog tutt’e le copertine, devo ammettere che non posso fare classifiche perché per tutte ho avuto un occhio attento e ho trovato ognuna particolare e interessante… detto questo… devo ammettere che questa emana una grazia davvero coinvolgente 😊
      Decisamente (come hai detto tu) è perfetta 🤗
      Grazie per il commento e buona serata 😘

      "Mi piace"

  3. Grazie mille per i complimenti, é sempre un piacere per me collaboratore con Laura, una donna capace, giustamente scrupolosa e precisa, ed è per questo che le collaborazioni diventano piacevoli, divertenti e (spero) riuscite.

    Piace a 1 persona

    • Ciao Pamela che piacere ospitarti nel mio blog. ❤
      Concordo sul tuo giudizio verso la nostra cara Amica Laura, avere a che fare con lei è decisamente piacevole ^_^
      Ti rinnovo i miei complimenti e spero che tu possa avere sempre più visibità e successo, perché chi ha un talento come il tuo… Deve potersi esprimere liberamente tramite la sua arte. Un abbraccio ❤

      "Mi piace"

  4. devo dire che secondo me qst è la copertina più bella di tutte! il volto della donna (che vorrei tanto sapere chi è) è bellissimo ed etereo ma soprattutto, a differenza delle altre copertine, è meno “compiuterizzato” e più “pittorico”…nn so se mi sono spiegata bene…ma sembra disegnato a mano mentre le altre sono molto più grafiche….soprattutto celine ed aiden…forse per la loro importanza e valore affettivo ma sembrano meno “umani”…al contrario di mavi e di qst bella bionda! lo so la mia spiegazione fa schifo…ma è un po’ come i cartoni della disney vecchi (meravigliosi) e quelli della pixar….non c’è paragone…

    Piace a 1 persona

  5. come avevo già detto,questa copertina è bellissima…mi incuriosisce tantissimo l’immagine della ragazza (che potrebbe essere la figlia dei sovrintendenti) …nel frattempo stò contando i giorni…😍😍😍

    Piace a 1 persona

  6. La copertina è veramente bella. La ragazza È così elegante ma nel contempo emana forza. La natura intorno a lei sembra viva. Io penso che la ragazza rappresenti la figlia del sovrintendente del regno della terra. Credo che avrà un ruolo di rilievo e non so se sarà un personaggio positivo o meno. Non mi resta che leggere il libro ormai manca poco all’uscita

    Piace a 1 persona

    • Concordo con te ^_^ questa come le altre copertine di Laura preannunciano tanto e nulla… ma questo è il bello di una copertina ben riuscita.
      Grazie per il tuo commento e buona giornata ❤

      "Mi piace"

Lascia un commento