se vuoi approfittarne…

Ciao, ti comunico che se fai parte del circuito della BrianzaBiblioteche puoi prendere in prestito il mio libro ^_^ “Una ragazza come me”

Credo che le biblioteche siano molto importante (anche se adoro possedere libri), è comunque bello poter prendere in prestito e leggere più di quello che può contenere una casa…

😉

soprattutto, l’ho trovato molto utile con i ragazzi (i miei figli) che cambiano genere e interesse ad ogni cambio di stagione…

ecco perché tempo fa ho deciso di donare il mio libro alla mia biblioteca del mio paese e finalmente l’hanno catalogato…

quindi… Se vuoi prenderlo in prestito recati presso la tua biblioteca e richiedilo oppure on line seguendo il link http://webopac.brianzabiblioteche.it/web1/Search/SimpleSearch.asp

… e non dimenticare di farmi sapere cosa ne pensi

Buona lettura ❤


Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come cambia la sua vita. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

Questo libro non è un autobiografico ^_^ questa è una cosa che mi chiedono in molti e quindi mi sembra giusto chiarirlo da subito (clicca qui per leggere di più sull’argomento)

Nota dell’autrice, cioè io ^_^
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi haconosciuto un dislessico, magari quando non si sapeva ancora bene cosa fosse la dislessia, perché possa comprendere…
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi si è sempre sentito stupido e invece, come me, scopre di essere semplicemente dislessico.
Due mondi che possono coesistere e arricchirsi reciprocamente.”
Annunci

26 pensieri su “se vuoi approfittarne…

  1. chi si è sempre sentito stupido e invece, come me, scopre di essere semplicemente dislessico.

    quindi il libro ha aspetti autobiografici??? mi auguro di sì, anche perché affrontare argomenti vissuti sulla propria pelle fa la differenza

    Liked by 1 persona

    • 😅 innegabile che ciò che prova Clara: pensieri, desideri, paure… sono i miei ricordi più profondi, ma… la storia è tutto frutto della fervida immaginazione 🤗
      Magari avere avuto un cugino come Morris, magari aver incontrato un professore come quello che “salva” Clara…
      spero tu possa leggerlo e darmi il tuo giudizio in merito, aspetto ansiosamente 😍
      Buona giornata 😘

      Mi piace

      • 😔hai perfettamente ragione… nell’ultimo anno ho avuto un problema dietro l’altro, ma ho ferma intenzione di riprendere costantemente… consigli? Sono sempre ben accetti 🤗

        Mi piace

      • consigli??? magari frequenta il mio blog, ho un certo seguito, potrebbe tornarti utile, guarda che non sto spammando, viaggio alla media di 200 commenti a post, non ho bisogno di visibilità. Se vuoi farti conoscere devi frequentare blog affollati e commentare un pochino in giro, alla lunga rende.

        Liked by 1 persona

      • Sicuramente passo a trovarti, lo faccio sempre con chi visita e commenta il mio piccolo blog…
        e poi mi hai incuriosita 😊
        Hai ragione quando mi suggerisci di essere più presente e frequentare blog “popolosi”, e lo facevo tempo fa (sempre che fossero luoghi in sintonia con me🤗)
        Tornerò a farlo…
        Per ora posso solo ringraziarti per l’attenzione che mi hai dedicato.
        A presto, anzi prestissimo 👍

        Liked by 1 persona

  2. Pingback: Blogger Recognition Award – On Rainy Days

    • Ciao, grazie della visita ☺️
      Hai ragione è proprio una bella cosa che mi abbiamo incluso nella biblioteca… mi piace molto il concetto di poter prendere in prestito e poi magari acquistare solo ciò che effettivamente ci piace avere 🤗
      Passo per un muffin 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...