primo video-recensione

è stato molto emozionante ricevere il mio primo video-recensione ^_^

Ho iscritto il mio libro a questa iniziativa ma, mai e poi mai avrei pensato di poter essere selezionata come “Scrittore Emergente Meritevole”

Quindi, grazie mille a Editor Romanzi per questa bellissima emozione ❤

che scrive, cito:

“Questa settimana ho letto il romanzo di Sara Tricoli, “Una ragazza come me”.
Un romanzo che parla di dislessia e di rapporti genitori-figli, e lo fa con grande sensibilità e leggerezza.
Una storia profonda che consiglio a chi vuole trovare il coraggio di scrollarsi di dosso il peso delle aspettative che altri hanno riposto su di sé. Per chi vuole iniziare a volare con le proprie ali.”

Se vuoi ascoltare il video messaggio, eccolo qui sotto… aspetto i like ^_^

Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come cambia la sua vita. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

Questo libro non è un autobiografico ^_^ questa è una cosa che mi chiedono in molti e quindi mi sembra giusto chiarirlo da subito (clicca qui per leggere di più sull’argomento)

Nota dell’autrice, cioè io ^_^
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi haconosciuto un dislessico, magari quando non si sapeva ancora bene cosa fosse la dislessia, perché possa comprendere…
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi si è sempre sentito stupido e invece, come me, scopre di essere semplicemente dislessico.
Due mondi che possono coesistere e arricchirsi reciprocamente.”
Sinossi: Una ragazza di 14 anni, Clara, svogliata nello studio e chiusa in un suo mondo, in conflitto con sua madre e ormai rassegnata a non avere nessun dialogo con suo padre; costretta a passare tutta l’estate in una scuola sperduta tra le montagne. Lei non sa che qui troverà un caro amico, il cugino Moreno che non vede dall’età di 5 anni, ma che si rivelerà per lei un vero amico quasi un fratello. Li accomuna il fatto di avere entrambi dei genitori troppo impegnati e distanti e li accomuna i brutti voti a scuola, ma le cose possono cambiare, se si conosce la verità. Troverà l’amore, inaspettato e innocente. Troverà un professore, un po’ speciale, che non la giudicherà e saprà scorgere in lei qualcosa di più. Capirà che è dislessica e come d’incanto ogni tessera del mosaico troverà la sua collocazione, finalmente. E Clara troverà se stessa.”

Cosa scrivono del libro e… di me, come sua autrice:
Recensioni

Annunci

20 pensieri su “primo video-recensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...