Il mondo dell’altrove… un mio pensiero

Ho letto “Il mondo dell’altrove” di Silvana Biancu… questo libro racchiude 5 racconti, sono brevi ma intensi, hanno una forza e una carica emotiva impressionante.

Più che brevi storie…  sembrano lunghe poesie, di quelle che ti entrano dentro e ti fanno riflettere. Un viaggio introspettivo che ti fa ragionare e ti trasporta in un mondo magico, ma al contempo reale… insomma questi racconti ti arricchiscono!

Dolci e delicati si leggono con l’armonia nel cuore, con la speranza che cresce dentro, e la morale è sempre presente, forse alcuni penseranno che è scontata, ma ricordare certe cose, rispolverare certe verità… fa sempre bene!

Posso solo fare i miei più vivi complimenti a Silvana perché è riuscita in poche pagine a racchiudere tanto. Per giorni ,dopo aver finito di leggere le sue storie, ho rielaborato e rianalizzato e insomma… ti assicuro, chiudi questo libro fisicamente, ma non lo chiuderai mai veramente.

Per oggi è tutto, spero di parlare di un altro libro domani… vedremo… Buona serata ^_^


Il mio libro: “Una ragazza come me” che parla di una ragazza dislessica e di come riesce a reagire. Se vuoi leggere l’estratto o acquistare il libro clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

 

8 pensieri su “Il mondo dell’altrove… un mio pensiero

  1. Wow sei riuscita a carpire quel senso di appaghezza (si può dire? XD) che a me è sfuggito forse perché lo avevo letto in un periodo un po’ confusionario della mia vita.
    Sai dare una nuova luce alle cose attraverso le tue parole, sei riuscita a rendere splendidi anche i miei manga che di splendido hanno ben poco :p
    Un abbraccio e buona serata anche a te. 😘

    Liked by 3 people

  2. Ho il libro in ebook, non so neanche se l’ho preso perché era in offerta, o chissà che, ma ancora non l’ho letto, forse perché preso da leture di altro genere, ma la tua recensione mi ha inciriosito; e poi (a dirla tutta) tu hai un modo di scrivere talment coinvolgente che è difficile non restare coinvolti da quello che scrivi… Un bacio immenso! ❤

    Liked by 1 persona

    • E tu sei sempre un uomo galante e gentile… mi sorprendi ogni volta, grazie… Sono felice che il mio modo di scrivere ti piaccia… per me è una grande soddisfazione, soprattutto perché ti stimo e il tuo parere è molto importante.
      Ti abbraccio forte e ti auguro una splendida giornata ❤

      Liked by 1 persona

      • Grazie Sara, le tue parole mi rendono molto felice! Ti assicuro che l’affetto e la stima che provi per me è reciproca; anche per me il tuo parere è importante. Ti abbraccio forte e ti auguro un sereno e felice fine settimana.

        Liked by 1 persona

  3. Pingback: Recensione da LeggimiScrivimi – sabrinabiancu

Rispondi

