Pensi di saperla, invece… 

Questa storia la conoscevo vagamente… Raccontata in alcuni film è citata spesso qua o là, storpiata e rielaborata, ma non l’avevo mai letta…

Pensavo di conoscerla, invece è stata tutto diverso da subito, dalle prime pagine.  All’inizio mi ha destabilizzata, sono rimasta quasi scioccata😳 poi, continuando a leggere ho iniziato a staccarmi da tutti i ricordi che avevo e mi sono fatta rapire da questo straordinario racconto

L’ho letto solo perché la prof di Italiano di Paolo (mio figlio) l’ha incluso nell’elenco dei libri da leggere e mio figlio lo ha scelto.

Da mamma ho pensato bene di leggerlo prima di lui… È così ho divorato “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde”

È scritto in maniera incredibile, non si comprende nulla (o quasi) fino alla fine… Il punto di vista è davvero interessante!

La morale: strepitosa… 

Incredibile che l’autore l’abbia scritto in soli tre giorni.

Per chi non l’avesse letto, lo consiglio, tanto è breve e scorrevole, ma attenzione è sconvolgente… Io e mio figlio ne abbiamo parlato per ore… È stato un bellissimo scambi di idee ❤️

29 pensieri su “Pensi di saperla, invece… 

  1. Molto bello che tu abbia questi scambi con tuo figlio cara Sara!
    Ultimamente con i dettagli del matrimonio sono sempre più presa e non siamo mai riuscite a sentirci, ti abbraccio forte e sei sempre tra le persone che mi sono più care, ho solo pochissimo tempo al momento, ma volevo farti sapere che ti voglio bene.

    Liked by 1 persona

    • Ciao tesoro 😍 grazie mille mi fa veramente piacere leggere le tue parole ☺️ anch’io ti voglio bene ❤️
      Non preoccuparti, sai che ci sono passata anch’io (16 anni fa😉) e mi ricordo quanto assorbiva ogni dettaglio… È praticamente un lavoro 😅 in più uno deve portare avanti la propria vita… Comprendo benissimo, ti abbraccio forte…
      Ps: io sono poco presente per colpa della linea internet che quest’anno qui non è molto presente🤗 vabbè pazienza, a presto 😘

      Liked by 1 persona

Rispondi

