Oggi tornano 😍

Oggi tornano i miei cuccioli, dopo due settimane passate al mare con i nonni, finalmente ritornano da me…

Indubbiamente sono stata bene in questi giorni, meno cose da fare, più tempo da dedicare a me e a Roberto, i ritmi erano più tranquilli e… ma…

Quanto mi sono mancati 😅

Non è bastato sentirli per telefono o vederli su Skype … anche se, devo ammetterlo: evviva la tecnologia 👍

Comunque oggi tornano e il mio cuore danza di felicità ❤️

E tu, aspetti qualcuno oggi?

Ti auguro uno splendido sabato pieno di amore e di piccoli ma importanti attimi di felicità Buon sabato 😘


Sai che mi hanno pubblicato un libro?

Per l’acquisto o leggere l’estratto clicca qui per conoscerlo meglio qui per recensirlo contattami ^_^ 

17 pensieri su “Oggi tornano 😍

    • No no ma che oporessiva😅 quando erano più piccoli li dovevo sempre avere sottocchio altrimenti mi prendeva il panico… Ora mi mancano, ma loro si sono fatti 15 giorni di mare extra coccolati dai nonni più bisnonna ☺️
      Comunque fra poco li riabbraccio 😍

      Liked by 1 persona

  1. Ciao Sara è bello aspettare il rientro dei tuoi bambini mi immagino l’emozione.
    Io sto vivendo il mio momento di relax … sono una nonna a tempo pieno e in questo periodo la mia nipotina si trasferita dall’altra nonna e io mi godo un po’ di quiete … credimi ne ho proprio bisogno … Ti abbraccio augurandoti un lieto weekend

    Liked by 1 persona

  2. Ciao, bellissima Sara! Mi hai comosso, sai? E’ fantastico l’amore che una madre ha per i suoi figli, e tu lo lasci sempre trasparire in ogni cosa che scrivi… Non ti conosco nella realtà (anche se non ti nascondo che lo vorrei tanto…), ma apprezzo molto questi tuoi “sprazzi” di Donna che fai leggere ai tuoi lettori; e forse non è un caso se tu sia stata una delle prime persone cui mi sia realmente “affezionato” qui… Ti voglio bene! ❤

    Liked by 1 persona

    • Luca sei troppo gentile, come sempre… Mi fa piacere che i miei scritti spontanei che nascono dal cuore ti arrivino come una cosa piacevole… io sono così, mi piace condividere ciò che provo e penso.
      Anche tu sei una persona speciale, e anch’io mi sono molto affezionata a te… forse un giorno ci incontreremo, perché no ^_^
      Buon sabato ❤

      Liked by 1 persona

      • Grazie, Sara… Sono contento che abbia apprezzato le mie parole.. Io sono così, a volte forse troppo sensibile, ma lo accetto, perché è nella mia natura.
        Grazie per il tuo affetto ❤
        Buon sabato anche a te ❤

        Liked by 1 persona

Rispondi

