Il Regno dell’Aria Blog tour Tappa 2 – La Copertina

13511592_10209457126690105_1226850176_n.jpg

Ciao a tutti oggi presento la tappa nr 2  del blogtour del “Il Regno dell’Aria” e parlerò della copertina…

13412134_10209316059483513_8793978248704093697_o

Stupenda vero?

Quanto l’ho vita sono rimasta a bocca aperta… che impatto fantastico…

Nell’attimo stesso in cui ho posato lo sguardo su questa copertina ho avuto un fremito… una grande energia si è impossessata di me e … se avessi avuto il libro tra le mani non avrei potuto resiste, avrei subito dovuto leggerlo!

Invece devo attendere… ma posso godermi ogni dettaglio di questo quadro 😀

Passato lo stupore iniziale e messa da parte l’incredibile curiosità nello scoprire chi fosse la ragazza e come mai avesse una tale espressione… ho iniziato a guardarmi intorno…

Partendo dal titolo che richiama quello del primo volume: quel globo al posto della seconda “O”  lo adoro da sempre… Più sotto a sinistra noto delle montagne così maestose e affascinanti da trasmettermi una forma di rispetto nei loro confronti. Ho voluto saperne di più e ho scoperto che sono le Mullach a Dh’àirde, fantastiche… e che dire del lago Loch Reòta… memorabile… la natura ci regala sempre cose stupende…

come ritengo un vero “miracolo” il gioco di luci che noto spostando lo  sguardo più a destra, e mi lascio deliziare da uno dei fenomeni più affascinanti della natura: l’Aurora Boreale…

Chiudo un attimo gli occhi richiamando dentro me l’immagine appena osservata, per farla mia e goderne appieno. Stupenda!

Ed ora ecco… che ritorno ad osservare la ragazza… non resisto e chiedo privatamente a Laura se magari è un nuovo personaggio e lei mi dice che no, la conosco già… e qui fremo ancora di più: chi sarà?

Voglio sapere di più!

Ha un’espressione così particolare, tra il triste e il solenne… non saprei ben definirlo e poi… il suo meraviglioso abito, sembra una dea.

Infine, ma solo perché mi sono costretta a distogliere lo sguardo, ritorno a riammirare la “Lama d’aria”

So che si chiama così perché abbiamo lasciato i nostri amici intenti nei preparativi per organizzare il viaggio in cerca di questo oggetto tanto prezioso… e devo dire che l’immagine rivela tutta la sua magnificenza,  la sua forza…

Ok, ok, non vedo l’ora di saperne di più, di conoscere ogni dettaglio di questa nuova avventura, di ritrovare i miei amici e conoscerne di nuovi ^_^

°°°   °°°   °°°

Ed ora delle importanti e utilissime informazioni:

“il Regno dell’Aria” è il seguito del libro “Il mondo che non vedi” http://www.amazon.it/gp/product/B010GSPC58 che si trova da un anno ormai fisso nella TOP 20 fantasy YA di Amazon Kindle.

Ti segnalo le mie precedenti recensioni, che trattano rispettivamente del primo volume”Il mondo che non vedi” e dello Spin-off  (ho amato molto rivivere certi eventi tramite gli occhi di Aidan). Quindi per chi avesse voglia di sapere nello specifico cosa ne penso ecco i link  Il mondo che non vedi (Le Cronistorie degli Elementi Vol. 1)  e Aidan: Spin-off (Le Cronistorie degli Elementi – Spin-off Vol. 1)

«I limiti dimorano nella testa di chi li ha, nelle azioni di chi se li impone, negli occhi di chi li vuole vedere e nelle parole di chi non vuol sperare

Il nuovo libro uscirà il giorno 8 luglio, eccovi la trama: “Celine è convinta di essere una ragazza insignificante e invisibile, ma il destino ha in serbo altri piani per lei: non solo scopre un mondo di cui non conosceva l’esistenza, ma ne è persino a capo. Purtroppo questo dono inaspettato le preclude l’amore dell’unico ragazzo che le abbia mai fatto battere il cuore in diciotto anni. La profezia, infatti, lega il suo destino a quello dell’altro Prescelto, e il suo amato Aidan è irremovibile: non infrangerà le loro leggi perché non vuole esporla ad alcun pericolo. Celine non può crogiolarsi nel dolore, non ha più tempo. I nemici stanno colpendo duramente i Quattro Regni, Fàs ha deciso di attaccare e il popolo si sente talmente abbandonato da aver perso ogni speranza. Le protezioni attorno al Regno dell’Aria stanno cedendo e, mentre il male si avvicina, Celine deve ritrovare la Lama d’Aria, dispersa da quasi vent’anni. La sopravvivenza del Regno dipende dalla riuscita della sua missione. L’unica possibilità di salvezza è nelle sue mani. Alla scoperta di un mondo nuovo, immerso tra i ghiacci della Finlandia, Celine si appresta a sciogliere le fila di un antico mistero.”

Prezzo: E-book 2.99€ GRATIS per gli iscritti al programma Kindle Unlimited.

Cartaceo: Presto in uscita.

°°°   °°°   °°°

Infine ecco tutte le tappe di questo meraviglioso Blog Tour, io sono solo la seconda, ma c’è tanto da scoprire ^_^

13417685_1171451569587718_6984933157644492029_n

 

35 pensieri su “Il Regno dell’Aria Blog tour Tappa 2 – La Copertina

  1. Come dice Sara, la copertina ha veramente qualcosa di magico. Ricca di elementi (e non poteva essere altrimenti!), catapulta subito la fantasia all’interno della storia. L’elemento più bello, a mio parere, è l’energia che si sprigiona dalla mano della ragazza: il viso di lei appare fragile ed insicuro, ma la sua mano rivela che dentro ha una grande forza.

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Il Regno dell’Aria blog tour – Tappa V – La mappa | La Corte

  3. Quella copertina mi piace un sacco e mi ha fatto nascere le teorie più disparate…
    Poi la lama mi ricorda un sacco quella di ghiaccio di Toruk, quindi la sento molto affine xD
    Complimenti per l’articolo ☺

    Piace a 1 persona

  4. Buongiorno a Laura e a Sara,
    Complimenti, davvero. Sia a Laura per l’attenzione con cui cura tutti i particolari, sia a Sara per il modo meriaviglioso in cui ci ha fatto immergere in questa finsetra sul nuovo mondo che ci aspetta…
    Anche io avevo pensato che l’incantevole “fata” in copertina fosse un nuovo personaggio… Sono molto incuriosita…

    Piace a 2 people

Lascia un commento