TAG ~100 Domande e Risposte

Grazie Laura per la nomina, devo dire che il titolo del tag fa paura, ma… visto che ultimamente non ho mai tempo per nulla… lo faccio ^_^ sono contraddittoria vero???

ATTENZIONE, ora un consiglio: prima di leggere fai come me, un bel copia&incolla e mentre leggi le mie risposte… contestualmente metti le tue, ed ecco che hai fatto il Tag senza nemmeno renderti conto ^_^  Perché sappi che sei nominato 😍

(però ricordati di cancellare le mie risposte 😉) 

Semplice vero? E ora VIA… … …

Le regole:
Taggare minimo 5 blog. Anche di più vediamo… chi accetta la sfida😁
Nominare nella presentazione dell’articolo il blog che vi ha taggato
Commentare sotto l’articolo con il link delle vostre risposte
Avvertire le persone taggate

100 domande:

1. Qual’è il tuo nome? Sara
2. Qual’è il tuo soprannome? Non ne ho, alcuni mi chiamano Saretta o Sarina, ma sul blog sono Sara ^_^
3. Sei fidanzata? Di più, sono sposata dal 2000 (felicemente <3)
4. Segno zodiacale? Sagittario
5. Sei uomo o donna? Donna.
6. Colore dei capelli? Castano scuro.
8. Altezza? 1.66.
9. Vorresti cambiare il tuo nome? No, ormai mi sono abituata… da piccola mi sembrava troppo corto…
10. Hai animali domestici? Si, pesci e figli 😛
11. Fumi? NO. Ho provato da ragazza qualche sigaretta, ma non fa per me 🙂
12. Qual’è il tuo animale preferito? Amo molti tutti gli animali, compresi insetti, rettili… insomma quelli che non amano tanto gli altri… il mio sogno avere una casetta con un po’ di giardino immersa nel verde dove tenere qualche animale in giardino (galline, conigli… )
13. Qual’è l’ultimo manga che hai letto? Brothers di una bravissima blogger (segui il link per saperne di più)
14. Ultimo libro che hai letto? L’occhio del lupo segui il titolo, anzi no… Ho letto “L’ultima canzone” di Nicolas Sparks anzi no ho letto “La risposata è nelle stelle”
15. Ultima cosa che hai bevuto? Acqua.
16. Social network preferito? … forse Facebook, ma non sono una grande patita, preferisco i blog per socializzare.
17. La pagina web più visitata oggi? Quella del lavoro ^_^°
18. Ultima canzone ascoltata? Ascolto sempre musica, di solito italiana nuova e vecchia. Ora sto ascoltando Aeroplano degli 883 
19. Ultima volta che hai pianto? Effettivamente è tanto che non piango… forse da ragazza piangevo troppo O_O
20. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? No, non avrei mai potuto fare una cosa così lontana dal mio carattere, nemmeno per scherzo.
21. Sei stata mai tradito? Non credo *_*
22. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentita? Sì, il mio primo bacio l’ho dato a un ragazzo che era innamorato di me, ma io non di lui… volevo sapere cosa si provava… è stato strano, non mi è piaciuto molto… e poi mi sono sentita un po’ in colpa, forse lui si era illuso…
23. Hai mai perso qualcuno di speciale? Sì… 😦
24. Sei mai stata depressa? Ogni tanto capita, ma direi che riesco a riprendermi prima di diventare troppo… depressa 🙂
25. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? Un paio di volte… più che altro da ragazza… odio vomitare e cerco di resistere il più possibile.
26. Elenca tre colori che ti piacciono: rosso, azzurro, giallo.
27. Quanti anni hai? 41.
28. Sei nata a: Monza
29. Fatto nuove conoscenze? Si.
30. Smesso di amare qualcuno? Sì…
31. Riso fino a piangere? Sì, sì, che bello ^_^
32. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Più o meno, a volte… molto spesso prendo spunto e rifletto.
33. Capito chi sono i tuoi veri amici? Forse…
34. Beccato qualcuno che stava parlando di te? Sì sì…
35. Baciato qualcuno dell’altro sesso? Sì
36. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Inizialmente tutte, non davo amicizia a chi non conoscevo di persona, ma poi ho conosciuto tante persone tramite i gruppi di esordienti e tramite blog che… forse la metà non li conosco personalmente, ma con alcuni di loro è nata una vera amicizia a distanza.
37. Con quante parli? Non c’è una regola…
38. A che ora ti sei svegliata stamattina? Alle 6,30, come ogni mattina.
39. Che stavi facendo la notte scorsa? Notte? Da che ora? Di solito se riesco leggo fino a mezzanotte / l’una… dipende… Ieri ho spento alle 23,00.
40. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente? Voglio tutto subito, non ho pazienza di aspettare… almeno fino a quanto non me la impongo!
41. Qual è il modello del tuo cellulare? Iphone 6. Al posto di tanti gioielli ho voluto questo come regalo (sommando un po’ di anni, direi che forse mio marito ha anche risparmiato).
42. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? La mia vita non è male e solo che per ora non ho molto tempo da dedicare alla mia passione: la scrittura… Forse quando i miei figli saranno più grandi…
43. Che cosa stai ascoltando ora? Aeroplano degli 883 
44. Per te, è più importante la salute o il denaro? La salute, se non l’hai cosa te ne fai dei soldi?
45. Che cosa ti dà sui nervi in questo momento? Sempre la stessa cosa: le persone ch fingono e non sono se stesse!
46. Cioccolato bianco o nero? Nero, fondente.

47. A latte o fondente? vedi sopra.
48. Hai tatuaggi? No.
49. Hai piercings? No.
50. Hai una cotta per qualcuno? sì, mio marito e i miei figli.
51. Prima migliore amica? La mia mamma <3.
52. Sei di destra o di sinistra? Adesso sinceramente sono molto delusa da entrambi…
53. Hai cicatrici sul tuo corpo? Si, il cesario dei miei figli, dopo 14 ore di travaglio 😦
54. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? Le gite che facevamo.
55. La tua attuale migliore amica? La mia mamma ❤
56. Primo sport a cui hai partecipato? Pallavolo.
57. Primo animale domestico? Piccolo, il mio cane.
58. Prima vacanza? A 4 anni i miei genitori hanno deciso di andare in Sicilia con la roulotte, ma facendo un po’ di tappe mentre percorrevamo la penisola… ho degli sprazzi di ricordi, ma molto belli.
59. Primo concerto? Michael Jackson a Monza
60. Prima cotta? In terza media…
61. Stai mangiando? No
62. Stai bevendo? No.
63. Stai aspettando? Non aspetto mai, agisco!
64. Quanti bambini vorresti avere? Ho due maschi, avrei voluto altre due femmine… ma la vita ha preso risvolti che ci ha fatto rimandare e ora dico basta… scriverò tante bambine, per ora ne ho pubblicata una “Una ragazza come me”
65. Vuoi sposarti? Sposata nel 2000.
66. La tua donna ideale? Nessuna e tutte… io voglio cogliere insegnamenti, ma non idolatrare nessuno.
67. La carriera che hai in mente? Serenità e qualche punta di felicità
68. Labbra o occhi? Occhi
69. Abbracci o baci? Abbracci e… dopo… baci.
70. Alto o basso? Medio.
71. Più giovane o più vecchio? Più vecchio.
72. Romantico o spontaneo? Deciso.
73. Una bella pancia o belle braccia? Belle braccia…
74. Sensibile o superficiale? Sensibile.
75. Storiella o relazione seria? Relazione seria.
76. Provocatore o indeciso? … direi passo…
77. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No.
78. Bevuto un liquore forte? Sì.
79. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? no
80. Fatto sesso al primo appuntamento? no
81. Spezzato il cuore di qualcuno? Sì, senza nessuna intenzionalità.
82. Avuto il cuore spezzato? Insomma, piccoli frammenti adolescenziali…
83. Pianto per la morte di qualcuno? Sì 😦
84. Avuto una cotta per una tua amica? No, ma una mia amica l’ha avuta per me.
85. Ti sei mai ubriacata? No, così tanto non ho mai bevuto… allegra, ma lucida.
86. Sei mai stato arrestata? No.
87. In te prevale sentimento o ragione? Ragione e quella che poi decide se far uscire i sentimenti
88. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? no.
89. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente?  no.
90. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? no
91. Credi in te stessa? Sì e no.
92. Nei miracoli? Forse…
93. Nell’amore a prima vista? Non ci credevo, ma poi mi è successo!
94. Nel paradiso? Forse.
95. Nel vero amore? Sì.
96. Nel bacio al primo appuntamento? Mai dato ☺️ ma non faccio testo… Mio marito è stato il mio secondo ragazzo e avevo 18 anni.
97. Negli angeli? Forse…
98. C’è una persona che vorresti avere lì con te adesso? Ho già chi vorrei, ma forse vorrei più vicine altre persone che ora sono lontane…
99. Credi di piacere a qualcuno? Spero di sì
100. Ti sei rotto di rispondere a queste domande? No, direi che sono più veloci e simpatiche di quel che pensavo.

Simpatico vero ^_^ Buona serata ❤


Per l’acquisto o leggere l’estratto clicca qui, invece per conoscere meglio la mia bambina clicca qui ^_^

21 pensieri su “TAG ~100 Domande e Risposte

  1. Hai dimenticato “mamma Sara” come a volte ti chiamo io, ma dato che si è scoperto che siamo quasi coetanee, direi che è meglio evitare xD
    Belle risposte! Hai ragione, questo genere di tag è molto più veloce di quel che sempre ed è anche bello rispondere e conoscere sempre qualcosina di più sugli altri, anche se 100 domande, sembrano più un terzo grado xD
    Un bacio e buon sabato 🙂

    Liked by 1 persona

  2. sara mi piace molto come nome! è dolcissimo!
    e allora la mia bimba che si chiama LIA?? solo tre lettere! 😀
    ha il cognome lungo pero!
    che belli i viaggi in roulotte! magari!
    sto tag mi scompiscia perche mi sembra quei quiz televisivi con le cuffie! :-d
    buona giornata!

    Liked by 2 people

      • proprio quella impressione mi ha dato….
        in realtà ho un sacco di tag che ho lasciato indietro e mai li ritroverò… quindi faccio mea colpa…… non riesco a farli subito col cell…. e il pc non ce l’ho sempre a disposizione…. infattinenache posto spessissimo… uff! 😀

        Liked by 1 persona

      • 😂😂😂 anch’io i Tag li accumulo e a volte qualcuno lo perdo… Poi qualche volta li faccio subito e non scappano… Dal cellulare scrivo brevi articoli, ma i Tag è raro 😅 effettivamente non è molto comodo 😁

        Liked by 1 persona

Rispondi

