Molte, molte grazie <3

Un grazie formato gigante ad una persona speciale Laura – Racconti dal passato che qualche tempo fa ha pubblicato un’intervista su di me nel suo spazio dedicato alla “Giornata autore” ^_^

E’stata molto gentile anche perché così mi aiuta a promuovere il mio libro “Una ragazza come me, visto e considerato che io sono una totale frana in questo senso ^_^° ma… ad essere sincera, il mio grazie speciale va per le bellissime parole che ha scritto parlando di me, ne sono lusingata.

Ringrazio anche gli amici che sono intervenuti con i commenti e che hanno fatto trasparire affetto e stima nei miei confronti: non avete idea di quanto questo mi abbia reso immensamente felice e quanto a volte serva essere tirata un po’ su.

Come spesso dico: riesco ad essere me stessa in questo spazio web, senza dovermi adattare ne sentirmi criticare.

Ecco perché leggere tanti gentili commenti su di me, mi fa capire che a volte si viene compresi… ed è meraviglioso ^_^ e voi tutti, cari amici, siete meravigliosi…

Quindi: Molte, molte grazie ❤


Nota dell’autrice, cioè io ^_^
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi ha conosciuto un dislessico, magari quando non si sapeva ancora bene cosa fosse la dislessia, perché possa comprendere…
Vorrei che questo breve racconto potesse essere d’aiuto a chi si è sempre sentito stupido e invece, come me, scopre di essere semplicemente dislessico.
Due mondi che possono coesistere e arricchirsi reciprocamente.”

Questo libro non è un libro autobiografico ^_^ questa è una cosa che mi chiedono in molti e quindi mi sembra giusto chiarirlo da subito (clicca qui per leggere di più)

Per l’acquisto o leggere l’estratto clicca qui

 

 

12 pensieri su “Molte, molte grazie <3

Rispondi

