a volte basta chiedere

Può sembrare assurdo, ma a volte basta veramente solo chiedere… Ecco cosa sto imparando in questi giorni alla mia veneranda età.

Pazzesco vero?

“chiedi e ti sarà dato” ed è veramente così… forse non in tutto (magari fosse così per la pace nel mondo e trasformare tutti i cattivi in buoni…)

ma in alcune cose, magari quelle piccole e quotidiane… Funziona!

E io che pensavo che certe cose fossero palesi, evidenti, lampanti, logiche, ovvie, chiare, trasparenti…

Ora che l’ho scoperto si tratta solo di imparare a chiedere ^_^°

“Facile!”  dirai tu… invece per me non è poi così semplice invece…

Imparerò…  O_O forse…

Ti sembro un po’ ironica? Bah… sta a te giudicare,  per ora Ti Auguro Una Buona Serata ❤


 

Dicono di Una ragazza come me cito: “Sara Tricoli spiega questi conflitti interiori e esteriori con molta calma e dolcezza e mi fa innamorare della piccola protagonista di questa storia e anche dei suoi amici.”da Peccati di penna (clicca sul nome se vuoi leggere tutto il commento)

Se sei interessato al mio libro clicca qui

24 pensieri su “a volte basta chiedere

    • Anch’io come te voglio riuscire da solo, voglio fare tutto: presto e bene. Chiedere mi sembra quasi una sconfitta…e poi vorrei che certe cose non ci fosse nemmeno bisogno di chiederle… Che fossero scontate, ma non è così… o almeno non con tutti 😅
      Però ora sto cercando di cambiare, voglio imparare a chiedere e vivere più serena 😍
      Buona giornata 😘

      Liked by 1 persona

  1. Ho provato a chiedere salute a tutti i miei cari.. ma alcuni sono morti! Ho provato a chiedere che l’amore sopraggiungesse.. ma sono single.
    Ho provato a chiedere di vincere un milione di euro al super enalotto.. ma sono rimasto con i soldi che guadagno lavorando meno quelli utilizzati per giocare qualche volta la schedina.

    Dici che forse sbaglio destinatario delle richieste? Sai a chi posso rivolgermi? 🙂

    Liked by 2 people

  2. Pingback: e’ arrivato ilmio turnoooo! | ilmioblogpercaso

Rispondi

