io non capisco… :(

ci sono tante cose che non capisco… tante, tante cose… che non capisco…

una tra queste è sapere che ci sono esseri umani che invece di aiutarsi per evolvere, per crescere, per migliorare… si uccidono…

mi fa pena chi crede veramente che questo è il volere di Dio!

mi fa pena chi crede veramente di essere nel giusto senza mettersi in discussione mai!

mi fa pena chi crede di essere superiore!

mi fa pena chi crede che il concreto sia più importante dell’Anima!

mi fa pena chi viene manipolato e chi manipola… mi fanno tanta pena!

APRITE GLI OCCHI, noi siamo qui di passaggio… e potrebbe essere un attimo meraviglioso e magico, ma voi la rendete un lunga agonia…

siamo un granello nell’immensità…

MI FATE PENA!!!


ps: scusa 😦  non sono riuscita a non dire… come per Parigi:non so…

 

 

36 pensieri su “io non capisco… :(

      • Hanno messo chiodi e vetri nelle bombe per poter fare più male possibile:una ragazzina di 15 anni ha perso le gambe e le braccia ed ha il viso sfigurato. Le hanno dovuto amputare tutti e quattro gli arti perché erano maciullati dai chiodi e dai vetri. Il suo viso non si sa come diventerà o che cosa ne resterà. Al prossimo che mi parla di integrazione e tolleranza con certi esseri farò vedere la foto di questa ragazza:vadano a dirlo a lei e a tutti quelli che hanno perso pezzi del proprio corpo o una persona cara.

        Liked by 1 persona

      • Io non parlo di integrazione per chi non vuole coesistere…
        Come possiamo accettare gente che ha una visione così atroce della vita… E non mi riferisco solo a questo attacco abominevole… ma ad ogni mentalità mostruosa è così lontana dalla normale civiltà …
        Cara amica io dividerei gli esseri umani tra buoni (chi crede che l’altrui vita sia sacra) e cattivi (chi non ha scrupoli ad usare, abusare, distruggere un altro essere vivente)
        Niente razze o religioni, ma il vecchio caro: buoni e cattivi!

        Liked by 2 people

    • Cara amica, ti comprendo e ti ringrazio, ma lascia che ti spieghi che per me provare pena è qualcosa di veramente brutto, infido, un baratro nero e viscido… Insomma è un sentimento che non mi fa per nulla onore… Non è certo una pena tipo “poverini” ma piuttosto il basso più basso livello che possa esserci… ci metto tutti, ma proprio tutto coloro che distruggono la terra e ciò che di buono c’è in essa… Per il loro torna conto che poi è un nulla… Perché noi non siamo quel che abbiamo 😔
      Ti abbraccio cara e grazie di esistere❤️

      Liked by 1 persona

  1. Bel post..pensieri profondi, ed è quello che pultroppo stiamo vivendo in questo periodo anch’io come te non riesco a capire perché vivere la vita come un incubo quando invece come hai detto tu siamo solo di passaggio….e dovremmo viverla a pieno…=(

    Liked by 1 persona

Rispondi

