Verità Vera ^_^

Questa bellissima frase l’ho sgraffignata a Iris & Periplo Blog, (alla quale ho chiesto il permesso), ma è talmente mia che non ho saputo resistere e l’ho dovuta prendere…

Queste parole le vorrei gridare in faccia a certe persone ^_^ metaforicamente parlando si intende… odio chi urla… soprattutto in faccia alla gente…

Però tante volte dietro un voler essere ottimista e positiva c’è tanto lavoro, ma credo che la vita sia troppo breve per perdersi nella depressione, nella rabbia, nel buio…

Preferisco il sole, la gentilezza, la serenità, un parola di conforto, una di speranza… insomma la positività! Affrontare la vita con un sorriso non costa nulla, ma fa tanto bene al cuore e a chi ci circonda ^_^

Dimmi, non ti fa riflettere?

“Io non sono felice, sono allegra.

C’è una differenza.

Una donna felice non ha preoccupazioni.

Una donna allegra ha preoccupazioni, ma ha imparato come gestirle <3  ”

 


Acquista il mio libro clicca qui

 

17 pensieri su “Verità Vera ^_^

    • Parole stante: “…conquistata, è sinonimo di forza, di lotta e di coraggio!”
      Tanto tanto vero ^_^
      e non si finisce mai di imparare per essere allegri e gioire di piccole ma importanti cose… come un commento meraviglioso di un amico che lo è altrettanto
      Un abbraccio affettuoso ❤

      Liked by 1 persona

  1. Come ben sai anche io cerco sempre di lasciarmi alle spalle rapidamente quello che non mi piace.
    Anche per questo le persone a volte mi giudicano male o pensano la mia vita sia rose e fiori perchè non ho mai i musi.
    Ho scelto che sorridere è più bello che fare la faccia incazzata e così voglio vivere.

    Liked by 2 people

    • ^_^ cara amica ecco perché siamo in sintonia…
      Molti giudicano, sbagliando!
      Molti credono che il sorriso portato avanti nonostante tutto, che il cercare il lato positivo anche nel nero più nero sia una dote… un dono… Invece è una scelta consapevole e portata avanti a volte con fatica… ma ne vale la pena ^_^ sempre!
      Un abbraccio affettuoso a te che sei una meravigliosa persona, perché lo vuoi essere ❤

      Liked by 2 people

Rispondi

