TAG Festival II – Dragon’s Loyalty Award

Grazie cara Mi…semplicemente per la tua nomina, e scusami se ci ho messo tanto ^_^°

ora le regole: inserire il logo del Premio, ringraziare il blog che ti ha nominato, nominare altri 15 blog e avvisarli, raccontare sette cose di te.

Ecco io:

Ho aperto questo blog e mi riscopro ogni giorno a desiderare sempre più tempo da dedicare ai nuovi, interessanti, gentile e sempre in crescita Amici ^_^ veramente non lo credevo possibile.

Ho pubblicato un libro, doveva essere un sogno che si realizza… e lo è, ma solo in parte… cerco di farlo conoscere, ma insomma non sono molto brava ad auto-promuovermi.

Amo mio marito e adoro i miei figli ❤ Rispetto e amo i miei genitori e mi rincresce per chi non apprezza tutti i sacrifici che un genitore fa… o pena per chi tratta male, non considera o disprezza i propri genitori. Credo non ci sia nessuno che ci ami così incondizionatamente.

Chi mi conosce lo sa già: vorrei più tempo, è il mio tarlo… tanto che a volte mi sento veramente avvilita, depressa e mi domando: forse sono io che non lo riesco a gestire bene? Chi ha la risposta?

Ho messo gli occhiali O_O i miei poveri occhi sono sempre tanto stanchi…

Vivo in provincia di Monza e Brianza, ma sogno di viaggiare e di trasferirmi a vivere al mare… non una città di mare, ma proprio in riva al mare 😀

Cerco di migliorarmi continuamente, di informarmi, di crescere, di progredire, di essere gentile con il prossimo e di rispettare tutti.

I Blog che nomino, ma premetto: sicuramente tanti di voi lo avranno già fatto questo tag, perché è in giro da un po’, ma se vi va a me farebbe piacere conoscervi meglio ^_^

  1. il mondo di shioren
  2. Fotogrammi e Pentagrammi
  3. ilmondodelleparole
  4. Il Cuore di Beatrix Creazioni a maglia ed uncinetto
  5. Paradiso con due dita…
  6. L’amica dei libri
  7. io e la dislessia
  8. La Pallina Rossa
  9. Il colibrì rosso
  10. comelapolvere
  11. Maurizio TED – Poesando
  12. MercuryMake
  13. TWAU
  14. Ordine e Caos
  15. Narrabondo
  16. La Vie de Lapin
  17. Il pescatore di astri
  18. il bisogno di scrivere
  19. sonomammadiunapeste.wordpress.com
  20. nataperesseremamma
  21. cuore di cactus

 

 

6 pensieri su “TAG Festival II – Dragon’s Loyalty Award

Lascia un commento