Unico Mondo

Ecco, sì… a volte leggo in qualche post di questo come di un mondo finto *_* non mi piace molto questa definizione… Ovviamente, non sono “cieca” e mi rendo conto che uno potrebbe non essere completamente onesto e scrivere tante cose non vere (tanto non ci conosciamo di persona), ma io credo a quello che scrivi e dici ^_^

Mi piace credere che sia così, che sia tutto vero.

Sinceramente non vivo la differenza tra questi mondi: virtuale e reale, perché ormai sono parte della mia vita. Credo che anche sul web ci possono essere vere amicizie e che tu sia un mio amico o amica molto paziente e gentile. Quindi se i miei mille impegni mi tengono un po’ lontana dai tuoi articoli, non ti offendi, ma anzi aspetti e sei paziente… e viceversa.

Anche nella mia vita cosiddetta “reale” ho amici così: ognuno ha i suoi problemi, la sua famiglia, i suoi impegni e a volte non riesciusciamo a sentirci… ma questo non distrugge l’amicizia, nè la rende meno vera 😀 non trovi anche tu?

Quindi per me esiste un Unico Mondo, dove quando posso ci sono e quando non posso… passerò… e ci sarò, ma ricorda: se hai bisogno, basta fare un fischio e io corro, come i veri amici fanno ❤

Buona domenica, con tutto il mio cuore ^_^


 Questo è il mio libro se ti interessa dare un’occhiata clicca sul titolo ☺️

tricoli-1 “Una ragazza come me”

 

 

 

26 pensieri su “Unico Mondo

  1. Online e offline aveva un senso quando non era così pervasiva la socialità di tante app che ci connettono costringendoci/invogliandoci a creare relazioni… io credo che come sempre, con la corretta distanza da tutto (come nel vecchio offline) ognuna di queste sia una opportunità per arricchirsi. Ovvio, basta essere se stessi e non prendersi mai troppo sul serio, almenoi qui!

    Liked by 1 persona

Rispondi

