Leggo manga: ho letto “Brothers”

Ciao, ti piace leggere Manga?

A me sì e qui, tramite il blog, sto conoscendo altre persone alle quali piacciono ed è bello scambiare opinioni, ma…

ma… ho anche conosciuto un’autrice di manga, che secondo me è portentosa ❤

Shioren, la conosci? Se non la conosci, devi conoscerla ^_^

Lei scrive anche racconti che ovviamente seguo con interesse, ma ti assicuro che i suoi manga non hanno nulla da invidiare a quelli pubblicati…

Mi sono decisa a parlartene perché di recente ho finito di leggere Brothers, attualmente è sul suo vecchio blog, ma presto verrà pubblicherà anche su wordpress. A me è piaciuto tantissimo, anche se tratta argomenti molto importanti e certe scene sono parecchio dure. Adoro i suoi personaggi, tutti affascinanti e con storie che si intersecano in maniera sorprendente. Mi è piaciuto molto come Shioren riesce a far scorre la storia, mi sono appassionata tanto e ogni volta che tutto sembrava finalmente risolto ecco che… No, no, niente spoiler 😛 è da leggere e poi i suoi disegni ti entrano nel cuore.

Della mitica Shioren seguo anche Chasing-you e Sentimenti altri due manga che pubblica a puntate su Il mondo di Shioren.

Insomma se ti va fai una “capatina”, intanto io ringrazio questa autrice perché regalare così generosamente le sue opere e…

auguro a te una buona serata ❤


tricoli-1 “Una ragazza come me” clicca qui

 

 

29 pensieri su “Leggo manga: ho letto “Brothers”

  1. Pingback: Complicated Love di Anna ^_^ | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  2. Pingback: per nulla delusa, anzi… | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  3. Pingback: Un dono: Una Fan-Art di “Una ragazza come me” | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  4. Pingback: TAG ~100 Domande e Risposte | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  5. Pingback: Liebster Award – 11 domande – TAG | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  6. L’ha ribloggato su il mondo di shiorene ha commentato:
    E’ la seconda volta che qualcuno decide di spendere un pò del suo tempo per parlare dei miei lavori e quando questo viene fatto con affetto sincero, non posso non commuovermi e condividere con tutti voi questa mia “piccola grande” gioia…
    Grazie di cuore a Sara ❤

    "Mi piace"

  7. Grazie infinite per l’articolo e per aver dedicato un pò del tuo tempo ai miei preziosissimi “bambini”. Come ti ho detto anche privatamente, “Brothers” ha un posto speciale nel mio cuore, un pò per la storia particolare, un pò per aver riversato davvero tanto di me in ogni singolo personaggio esistente all’interno dell’universo di “Bro” (come lo chiamo affettuosamente).
    Non è uno shoujo all’acqua di rose come ce ne sono molti, ma uno shoujo adulto che tocca temi che a molti potrebbe far storcere il naso e questo mi ha sempre terrorizzata >___<
    Grazie anche per continuare a seguirmi in quest'avventura da blogger. Un abbraccio sincero ❤
    Shio ❤

    Piace a 1 persona

    • Si capisce leggendolo che è scritto con il cuore 😍
      Per quanto riguarda i temi che tratti sono decisamente importanti e ti viene di pensare: “ma che sfortuna… capitano tutte a loro!”
      Però credo che sia perché è come se fosse una unione di più manga. correggimi se sbaglio, ma non c’è solo un protagonista, ma ogni personaggio ha, durante lo svolgimento, una sua storia importante ☺️
      A me è piaciuto molto anche per la sua pienezza e la sua imprevedibilità. E poi ho adorato tutti i personaggi 😍 (ovvio, tranne la madre 😡)
      Come dici tu non è un vero e proprio shoujo, ma arriva sicuramente dritto al cuore ❤️
      Ancora grazie per averlo condiviso 😄

      Piace a 1 persona

    • Il protagonista in teoria è unico, cioè Moemi, ma anziché lasciare che la gente intorno a lei, faccia solo parte dell’arredo xD, ho creato una storia per ognuno di loro e questa è una delle cose che più amo di questo fumetto, anche se detto da me che l’ho creato è un pò triste xD
      Ogni personaggio ha un passato ed un presente d’affrontare e penso sia giusto così, non sono solo spettatori della vita della protagonista, ma vivono le loro vite insieme a lei.
      Grazie a te per averlo letto.
      Hai letto anche il capitolo speciale?

      Piace a 1 persona

    • A me piace molto questa tua scelta di dare una storia a tutti e anche se Moemi è il perno sul quale tutto ruota, è bello leggere e vivere anche le altre storia 😍
      È bello e naturale amare ciò che si crea, capita anche a me 😜
      Capitolo speciale 🤔 la scena del gelato? Perché non mi posti il link, cosí verifico 😉

      Piace a 1 persona

    • Appena finito 😍 bellissimo.. La storia è bella e poi mi è piaciuto molto conoscere i miei amici qualche anno prima e soprattutto conoscere la dolcissima mamma… Sigh sigh però …
      Ancora tanti complimenti 😘

      Piace a 1 persona

Lascia un commento