Desideri…

Ultimamente mi riscopro ad avere dei desideri, come tutti, dei pensieri su come vorrei che fossero determinate situazioni… ma la cosa inaspettata e che mi destabilizza è che subito dopo penso: No! Calma… ragionandoci meglio, in fondo in fondo, non vorrei che si avverasse quel desiderio perché magari poi…

O_O ti è mai capitato?

Secondo me è vero che bisogna stare attenti a quel che si desidera, perché c’è sempre un rovescio della medaglia e non è detto che quel rovescio poi piaccia…

Ci hanno fatto tanti film e hanno scritto tanti libri immaginando cosa potesse succedere esprimendo dei desideri e devo dire che nella mia vita spesso mi sono domandata: ma se potessi avere quei famosi tre desideri… C’è stato un periodo che avrei risposto decisa e sicura, mentre ora non so… avrei paura che i miei desideri potessero avere dei risvolti inaspettati… magari spiacevoli!

Quindi dico solo:

❤ Grazie vita per tutto quello che mi offri ❤

Un abbraccio forte forte ^_^


Acquista il mio libro “Una ragazza come me” clicca qui

Scopri di più 😀

tricoli-1

16 pensieri su “Desideri…

  1. Complimenti per la promozione del tuo libro e per essere riuscita a fare abbassare per un pochino il prezzo! BRAVISSIMA SARA!
    Una battaglia vinta!
    Per i desideri penso che dipenda sempre da cosa, io per esempio vorrei poter mangiare la pasta senza ingrassare e non credo che se si avverasse questo desiderio la mia vita potrebbe subire grossi scossoni o cambiamenti con conseguenze, mentre invece boh… Se desiderassi i miliardi del superenalotto ecco, quello sì…
    Magari hai la ricchezza, ma poi ti succede che ti cercano tutti per comodo o per avere qualcosa da te e allora non sai mai se ti cercano perchè i vogliono bene o perchè gli vieni bene.
    Giusto per fare un esempio!

    Piace a 1 persona

  2. Ciao! L’ho pensata anche io questa cosa in un commento sul mio blog, in cui ho inserito una sezione dedicata ai desideri. L’ho fatto dopo aver ascoltato una trasmissione in cui veniva spiegato che, scrivere nero su bianco i propri desideri -iniziando la frase con “Voglio”- possa essere terapeutico per noi stessi, per metterci di fronte concretamente a quello che ci manca. In particolare andrebbe scritta con molta pazienza una lista di 100 cose che vogliamo, difficilissimo tra l’altro!!!. Ma in effetti la paura del cambiamento è venuta anche a me pensandoci! Grazie per avermi fatta riflettere e buona serata 🙂

    Piace a 1 persona

    • Grazie a te per aver apprezzato la mia riflessione… ogni tanto mi piace condividere anche i miei timori… che ci aiutano ad essere prudenti ^_^
      Se hai voglia linkami la sezione dedicata ai desideri che sono curiosa 😛
      Comunque 100 sono esageratamente tanti… credo di averne qualcuno… ma 100 O_O sarà che sono fortunata, sarà che mi godo quel che ho…
      un abbraccio ❤

      "Mi piace"

Lascia un commento