Sorprendente 😍

Oggi sono sbocciare dei fiori sul balcone ☺️ 

belli vero?

sorprendente vero? 

La vita è affascinante, ci sono tante piccole gioie che sbocciano intorno a noi. Tanti piccoli motivi per essere felici e grati per quel che abbiamo è per la stupendo natura che ci circonda. Se riuscissimo a sorridere ed apprezzare ogni momento, ogni singolo attimo, la vita potrebbe essere meravigliosa… Non è facile, a volte sembra proprio che tutto debba andare per il verso sbagliato, ma… se si riuscisse a trovare un attimo, per osservare la  forza di un tenero e piccolo fiore, che sboccia per salutare il sole pallido dell’inverno… allora, in quel momento, tutto diventerebbe meravigliosamente sorprendente.

Buona notte ❤️

15 pensieri su “Sorprendente 😍

  1. Chi non riesce ad apprezzare ogni piccola cosa della vita é già per metà morto. Ma dove abiti che ti sbocciano adesso i fiori sul balcone? Qui da me c’è la meraviglia del luccichio del ghiaccio e della neve e ho tutte le piante in vaso dentro casa come in una gigantesca jungla profumata e colorata 😊

    Liked by 2 people

    • Come sempre ti esprimi con saggezza. La vita è fatta di piccole cose che vanno apprezzate per goderne appieno. 😍
      Veramente i fiori sono sbocciati in Liguria sul balcone di mia nonna… Oggi la mia mamma me li ha donati inviandomi questa foto e io ho sentito il profumo del suo amore e il calore del suo cuore ❤️

      Liked by 1 persona

    • Sei sempre ricca di parole meravigliose 😍 hai ragione, a volte, osservando i prodigi della natura, mi rendo conto che tanti affanni sono così sciocchi… invece dovremmo soffermarsi per godere di quello che la vita ci offre e scoprire che è già molto. Un abbraccio 😘

      Liked by 1 persona

      • Sara, le tue parole mi sorprendono; ne sono lusingata, grazie di cuore! Piano piano ho imparato a cogliere quello che c’è di bello nella natura, e ad apprezzare tutto quello che di bello è inorno a noi. Un abbraccio anche a te :-*

        Liked by 1 persona

Rispondi

