Oggi altra trasferta…

Oggi altra trasferta, siamo andati a Lugano ⚽️⚽️⚽️

Complice una meravigliosa giornata di sole, abbiamo fatto proprio una bella gita 😍 Dopo la partita ci siamo fermati un po’ sul lago… che meraviglia 💕

E poi la squadra dei miei ragazzi ha anche vinto, quindi loro erano molto contenti (a testimonianza qui sotto posto i loro due sorrisi felici) ☺️ e se sono contenti i nostri figli… siamo contenti anche noi

Non mi resta che augurarti una buona serata e per più tardi, una buona notte 🤗


38 pensieri su “Oggi altra trasferta…

    • Che dolce una baby ^_^ è proprio piccolina, e poi una femminuccia che bello.
      Io avrei sempre voluto un altro figlio, magari femmina 🙂 ma vabbé …
      I miei sono già in prima media. Cerco di gustarmi ogni momento che possiamo passare insieme, crescono in un baleno.
      Un abbraccio ❤

      Mi piace

      • Cerco di farlo anche io. A volte la vedo giocare da sola e mi dispiace, così lascio ciò che stavo facendo e gioco con lei. E’ così tenera e non voglio che si senta triste.
        Sai, qui è sola, non ha le cuginette e neanche amiche 😦 E’ da pochi mesi che ci siamo trasferiti in questa città e dobbiamo ricominciare tutto da capo.
        Buonanotte 🙂

        Liked by 1 persona

      • Fai bene a stare con lei… Io lo faccio più che posso ecco perché passo i fine settimana al freddo e sempre in giro, per condividere la loro passione ☺️
        I miei figli non hanno cugini… e amici sì, ma nessuno di importante tipo “migliore amico” ma hanno la grande fortuna di essere in due.
        Cambiare casa non è facile, ma presto arriveranno le amichette 😍 per ora c’è la mamma ❤️ 😘

        Mi piace

      • Si, è una fortuna avere un fratello. Io vorrei, in futuro, ma aspetto ancora un pochino perché voglio dedicarmi a lei per ora 🙂
        Fai bene anche tu dopotutto se non lo facciamo noi ed ora, quando? Loro crescono così velocemente e un giorno non avranno più bisogno di noi, perciò viva le mamme che si dedicano ai loro figli 🙂
        Buon fine settimana Sara 🙂
        Antonia

        Liked by 1 persona

      • Come dici tu meglio goderci questi momenti, scappano via così veloci… Io ho cambiato molto la mia vita e le mie aspettative di lavoro perché ho preferito godermi la famiglia… non mi pento e non mi pentirò mai perché mi danno tanto e soffrivo troppo lontana da loro ^_^

        Liked by 1 persona

      • Stessa cosa io perché, per me, lei è la persona più importante in questo mondo. Lei ormai è il mio mondo 🙂 Anzi, il nostro (mio e di mio marito).
        Mi fa apprezzare meglio ogni giorno perché bisogna vivere sapendo che oggi ci siamo e domani chissà. Perciò vivo ogni giorno intensamente facendola giocare, camminare, colorare, ecc.
        Auguro ad ogni donna di provare la nostra gioia! 🙂
        Buonanotte Sara 🙂 A presto!

        Liked by 1 persona

      • ☺️ si assomigliano molto, ma sono così diversi… Due personcine speciali ognuno a modo loro 😍
        Anche se a volte compiono lo stesso identico movimento 😳 affascinante vero? Pensa che da piccoli se correvano spesso si scontravano, come se tutti e due avessero la stessa traiettoria 😅erano buffi, ma questi piccoli particolari mi hanno sempre fatto riflettere e affascinata/incuriosita 😀

        Mi piace

      • ^_^ non la chiamerei dipendenza… sono molto amici, ma come due fratelli molto affiatati che si vogliono bene e magari a volte litigano (anche tanto O_O) ma tutto nella norma secondo me 🙂
        Sono ancora piccoli e ci muoviamo sempre insieme, hanno la stessa passione per il calcio e quindi grossi distacchi non ne hanno mai avuti…
        Quando avevano 5 anni Alessandro è stato ricoverato due volte in ospedale per una settimana ogni volta e mi ricordo che Paolo a casa sentiva la sua mancanza… credo sia normale. Era anche preoccupato e poi non c’ero nemmeno io che stavo in ospedale con Ale ^_^
        Vedremo… comunque tutti (insegnanti e altri amici) dicono che hanno due bei caratteri forti e distinti ❤
        Effettivamente i gemelli sono molto affascinanti ^_^

        Liked by 1 persona

      • No no, sono molto diversi, ma come dire, magicamente hanno un qualcosa che rende il loro rapporto speciale. Guardando i miei figli, mi sono spesso ritrovata a desiderare una sorella gemella ☺️
        Speriamo che la loro amicizia duri per sempre ❤️😘

        Liked by 1 persona

Rispondi

