ultimo tentativo: Help!

Ciao, ho bisogno di aiuto… questo è l’ultimo tentativo… non riesco a darmi pace e magari mi puoi aiutare:

non so come (non so proprio come possa essere successo) ma un mio articolo è finito nel cestino.

l’assurdo è che lo vedo solo dall’app del cellulare e quando provo a ripristinarlo mi dice “Unknown post”… possibile? ti è mai successo?

mi sono detta: fa nulla, lo riscrivo, ma io sono testarda e vorrei capire… c’è un modo per recuperarlo?

ogni prezioso consiglio e delucidazione mi sarebbe di aiuto… se non altro a rassegnarmi 😦 😦 😦

Grazie in anticipo e comunque sia… Ti auguro un buon proseguimento di giornata 😀

p.s. Lo so a volte mi fisso su cose assurde ^_^°

28 pensieri su “ultimo tentativo: Help!

  1. Pingback: Ho letto “La Leggenda delle Anime” Sonia Sottile | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

    • 😳 allora non capita solo a me… Praticamente vederlo e non poterlo raggiungere era decisamente una tortura… Cosa avevo scritto l’ho recuperato da un messaggio inviato, ma come dici tu: ricreare l’articolo anche no! Quindi l’ho inserito nel commento finale del libro… Tanto sono io che comando 😂
      Comunque: cose strane 👻

      Liked by 1 persona

Rispondi

