Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei…

Ormai siamo agli sgoccioli e non credo che questa mia lettera arrivi in tempo, ma voglio tentare e poi… non posso deludere chi mi ha nominata: una ragazza veramente speciale che ammiro e alla quale mi sono affezionata molto Laura Rocca

Il  tag “Caro Santa Claus per Natale vorrei…” è stato ideato da valeinperfection.wordpress.com.

Nota fuori tag: Ho iniziato un mio racconto con una letterina a Babbo Natale, clicca su Prologo LA VEDENTE se sei curioso…  a me la cosa fa sorridere ^_^

Le regole di questo tag sono:

  • Citare da chi e’ partito il tag e chi vi ha nominato
  • Scrivere la letterina a Babbo Natale elencando cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero
  • Taggare 3 blog ed avvisarli. Credo che ormai sia proprio tardi per le nomine…

La mia letterina:

Caro Santa Claus per Natale vorrei… avere dei poteri magici, così da poter aggiustare tante cose che non vanno… Vorrei un mondo migliore dove crescere i miei figli, dove rispetto e dignità siano le parole d’ordine. Dove tutti inizino a pensare un poco al prossimo, perché se io penso a te e tu pensi a me, nessuno rimane ferito o deluso.

Vorrei poter far scorrere il tempo più lentamente, per fare le tante mille cose che desidero… perché sai quando finisco il dovere, spesso non mi rimane più tempo… e poi… il tempo mi serve anche per poter osservare e ragionare… ma pensandoci meglio, credo serva un po’ a tutti: più tempo per capire e apprezzare…

Potrei chiederti di realizzare il mio sogno di scrittrice, potrei chiederti di avere tanti soldi per potermi pagare editing e traduttori, ma no… per quello devo lavorare io… devo riuscire (se riuscirò) da sola.

Caro Santa Claus, grazie perchè adesso un po’ di tempo l’ho trovato, per scriverti e sorrido al pensiero di ciò che vorrei…

Buon Natale ❤

 

3 pensieri su “Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei…

Rispondi

