Ho letto “Del ragno il veleno”

Ho letto Del veleno il ragno di Di Gianni Gregoroni

premetto subito che i gialli non sono il mio genere… ho iniziato a leggere questo libro (che tra l’altro è scaricabile gratuitamente) solo perchè lo ha scritto un amico blogger. Non sapevo nemmeno che genere fosse ^_^ ma amo leggere altri esordienti come me.

Inizio la lettura e … incomincio a pensare: scritto bene, scorrevole, personaggi approfonditi quanto basta… e penso: il solito libro giallo… anche se un po’ diverso, anche perché un po’ “fantascientifico” e mi piace (la fantascienza mi piace)… presa dal tran tran della lettura, dove a Riccardo sembra andare tutto sempre benissimo… mannaggia a lui 😔

poi ecco il capitolo 5 😳 Rimango folgorata!

Stupendo! Meraviglioso! Tutto cambia, tutto si rimette in gioco e mi appassiono ad un giallo che mi porta alla fine in un soffio… e mi dico: bello!

Potrebbe anche essere finito così, perché tutto sommato ci sta che certe cose rimangano un po’ come dire… nello spazio infinito 😛 invece chiedo all’autore se ci sarà un seguito e lui mi dici di Sì ❤

“Wow!” penso io e quindi non vedo l’ora di leggere “Lo scorpione di sabbia” che però è ancora in fase di lavorazione. Forza caro amico forza… intanto continuo a leggere ciò che scrivi sul blog e non solo ^_^

 

12 pensieri su “Ho letto “Del ragno il veleno”

  1. L’ha ribloggato su ilperdilibrie ha commentato:
    Ed ecco che in netto anticipo col Natale, Sara del blog leggimiscrivimi.wordpress.com mi ha fatto un regalone leggendo Del ragno il veleno e parlandone nel suo blog.
    Sono contento contentissimo, non solo per le belle parole, ma anche perché come tutti gli altri commenti, belli e non, che questo scritto ha avuto, l’ha finito! Uno dei miei crucci era se qualcuno l’avrebbe letto, e poi se l’avrebbe cominciato e poi abbandonato in un cassetto (o in una cartella)… Insomma se non fosse qualcosa di minimamente interessante.
    Ok, la pianto qui… Qui sotto il post.

    Mi piace

  2. Pingback: Emma la strega… il mio pensiero: Bello ^_^ | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

  3. Pingback: cucù… | LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Rispondi

