Oggi mi sento sprint

Buongiorno, oggi mi sento sprint 🙂

si vede che una giornata da bradipo ogni tanto serve per dare la carica ❤

Ho già fatto tante cose a altrettante le ho sulla lista… la giornata sarà lunga e faticosa, ma questa sera sarò molto soddisfatta… o almeno spero ^_^

Come procedere la tua giornata ?

Che tu ti senta bradipo o sprint, va bene ugualmente ❤

Ti auguro con tutto il cuore che tu possa passare una splendida giornata.

Un abbraccio forte forte e grande grande 🙂

26 pensieri su “Oggi mi sento sprint

  1. Buongiorno Sara, sono felice che oggi ti senta sprint! ❤
    Anch'io oggi mi sento in forma: ho voglia di scrivere; ma per il momento non mi dedicherò al racconto, bensì ad un articolo che poi vorrei inviare per farlo pubblicare su un notiziario che ricevo.
    Sono felice, Sara, e tanto! In questi giorni sto facendo il conto alla rovescia per un evento importante per me. I giorni passano in fretta, e la mia emozione crescve a dismisura…
    Buona giornata cara Sara!
    Un abbraccio forte forte e grande grande a te 🙂

    Liked by 2 people

    • Si sì mi ricordo 😅
      ieri notte invece ero io che dovevo essere consolata 😓 avrei voluto svegliare marito e figli e fare un bel abbraccio di gruppo, poi però ho guardato il soffitto, contato le pecorelle … Insomma aspettato il mattino ☺️ e poi un bel abbraccio di gruppo prima della scuola e del lavoro 😍
      Un abbraccio cara 😘

      Liked by 1 persona

  2. che allegria che scaturisce da questo post…mi ci vuole un pó di grinta anche a me
    sembrerá strano ma con l´arrivo delle feste,io come dire mi “smonto”,sono sempre presa a realizzare tutte le ideuzze che mi ronzano per il cervello ma con un sottofondo di….stanchezza
    buona giornata

    Liked by 1 persona

Rispondi

