Wishlist Natalizia Tag

Grazie a MEET THE ARTISTS – ART BOX per la nomina… in realtà forse ero già stata nominata per questo tag, ma ora non trovo più le altre nomine (vedi qui), quindi: Chiedo Immensamente Perdono… e chiedo a chiunque mi avesse nominata di scrivermelo così lo aggiungo subito subito come mittente della nomina ^_^° sorry

Ricevuta nomina aggiuntiva da: nataperesseremamma  grazie 🙂

Rimandavo di fare questo tag perché non sono abituata a chiedere qualcosa per Natale. Da piccola non ho mai festeggiato il Natale, per me erano sole delle vacanze dalla scuola; poi, al mio ritorno, era un supplizio sentire tutti i miei compagni elencare cosa avevano ricevuto e quando chiedevano me (quella strana che non faceva religione) io mi stringevo nelle spalle e mi allontanavo…

Eppure ho iniziato un mio racconto con una lettera a Babbo Natale (La Vedente) 😛

Però il Natale ora, con la mia famiglia è un momento di amore, di riunione (di solito a casa mia) dove si mangia e ci si scambia regali e si osserva la gioia dei miei figli ad ogni pacco…

Questo voglio per Natale, che tutti (dico proprio tutti) possano avere sempre le loro persone care vicine, felici e in salute… ^_^

ma il tag vuole 5 oggetti, allora: libri, libri, libri e magari qualche ebook 😛 monotona vero?

Ecco le regole, mentre le nomine sono apertissime 🙂

Se sarete nominati in questo Tag natalizio dovrete:

  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito MEET THE ARTISTS – ART BOX
  2.  scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag. Si tratta di un tag natalizio, il logo è l’immagine in evidenza.
  3. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati! Apertissime 
15 pensieri su “Wishlist Natalizia Tag

  1. In realtà il senso del tag non è sterilmente quello di scrivere 5 oggetti, se leggi il tag madre (cioè il mio!!! 😀 ) io ho parlato anche dei miei sogni, ma si sa che come nel gioco del “telefono” senza fili le cose posson distorcersi un po’ nei vari passaggi! 😉
    Lo scopo di questo post è quello di sgombrare la mente, fermarsi un attimo e pensare ai propri sogni, alle nostre aspirazioni almeno per quella mezzoretta in cui scriviamo il post e mettere a fuoco cosa desideriamo davvero! 😉 Non sarà molto, ma almeno è un inizio! 😆
    Mi è piaciuto molto il messaggio che hai dato ad inizio tag, cioè che tutti abbiano le proprie persone care vicine, felici e in salute! ..è un augurio che rinnovo a tutti anche io!
    Un abbraccio!

    Liked by 1 persona

    • Scusa ^_^ mi dispiace se ti ho dato l’impressione di non apprezzare il tag, perché invece mi è piaciuto molto e ho riflettuto tanto prima di farlo 🙂
      Forse il mio riferimento ai 5 oggetti era per sdrammatizzare un po’… avendo parlato del mio passato, sai ^_^°
      Ma in realtà il mio desiderio è frutto di meditazione e di un’analisi del mio cuore. Quindi sono felice che ti unisci a me in questo augurio che sembra scontato ma non lo è affatto ❤
      … e poi hai ragione, i tag spesso si evolvono in maniera pazzesca O_O ma forse, a volte, è bello che sia così 🙂
      faccio subito un salto da te per leggere il tuo
      Contraccambio il tuo abbraccio ❤

      Mi piace

Rispondi

