riscontrato problema WP

Cari amici,

non meravigliatevi se ogni tanto vi arriverà la notifica che vi sto seguendo, quando pensavate che vi stavo già seguendo.

In effetti é così, vi stavo seguendo, ma ultimamente mi sono accorta, che, inspiegabilmente (se poi qualcuno sa perché, mi illumini vi prego), mi compare il tasto segui in blog amici O_O ???

Quindi non faccio altro che cliccare… però la cosa mi da un po’ fastidio… insomma se seguo un blog e perché ciò che scrive mi interessa e mi piace, perché dovrebbe togliersi questa connessione che io ho scelto?

😦 dispiaciuta per tutto questo, ho deciso che d’ora in poi controllerò sistematicamente il tutto in modo da non perdermi nessun vostro articolo ^_^

Un abbraccio grande e un augurio di una splendida giornata ❤

30 pensieri su “riscontrato problema WP

  1. L’ha ribloggato su ilperdilibrie ha commentato:
    Occhio agli shortcut keys quando siete sui menu di WP e sul nuovo lettore…
    E poi segnateveli su carta i blog che seguite, ne seguirete meno – perché a quel punto penserete a cosa volete davvero leggere – li seguirete meglio! 😀 Che dire… Poi ci so’pure i bugs, s’intende.

    "Mi piace"

  2. Vero… ogni tanto succede
    qualche volta può succedere perché la nuova toolbar a tendina degli eventi usa delle short-cut keys quindi tu pensi di stare rispondendo e in realtà attivi una serie di “mettilo in spam!” “non voglio notifiche” e via discorrendo… E già questo è un bel perchè (Tutti ovviamente senza la minima conferma) !
    Poi i nuovi menu in giro sono piccolissimi e magari con dispositivi touch non ti accorgi di avere clickato su “-” accando al nome del blog che ti risponde.
    Il nuovo lettore dei post (quello con i colori della bolletta dell’acqua per intenderci) è lui pure una buona fonte di errori, perché se non sei sul testo, attivi il menu e lì clickare su non seguire è un attimo.
    A questo aggiungiamoci pure i vari bug che possono esserci et voilà !

    Piace a 2 people

    • 😥 ho capito forse la metà dei termini specifici che hai usato😁
      Ma grazie ugualmente per le tue eccellenti spiegazioni 😍
      Starò più attenta nel non cliccare qualcosa per sbaglio 😣
      Però… Dico: per disattivare un segui ( che credo sia fortemente improbabile e raro) potrebbero fare aprire una finestra “sei sicuro ?” Ti pare? Un po’ come quando ti avverte che un commento uguale lo hai già scritto 🙄
      Anche solo un avviso tipo: “non segui più ” almeno uno si accorge e pone rimedio se è accidentale…
      Grazie ancora per le info 😘

      Piace a 1 persona

Lascia un commento